Sanremo 09, arrivano Vincent Cassel e Alessia Piovan?

di Redazione Commenta

Dopo la scelta di lasciare a casa Chiara Baschetti è ripartito il toto Festival di Sanremo 2009. Prima di scoprire le novità giornaliere, vediamo cosa ha detto la fotomodella riguardo la sua esclusione (fonte Adnkronos):

E’ il terzo festival per cui mi contattano, anche con Panariello accadde, ma non presi in considerazione la cosa perché avevo altre cose da fare. Ho una monetina portafortuna, ma con Sanremo non funziona. Sanremo in futuro? Mai dire mai, ma sicuramente ci andrò coi piedi di piombo. Bonolis nell’incontro di lunedì scorso era stato molto carino, abbiamo parlato delle aspettative e di cosa potevamo fare insieme, poi è partita la trattativa economica, ma con nessuna richiesta esosa, vi assicuro. Sul cashet siamo scesi molto, ma non è bastato. La controproposta è stata inaccettabile. Non sarò Angelina Jolie, ma ci sono dei limiti.

Paolo Bonolis ha subito precisato:

Mai parlato di esosità, ma di problematiche. Io ho l’esigenza di chiudere un cast con cui iniziare a lavorare. Ho percepito dalla Rai, che si occupa direttamente delle trattative, che le cose andavano troppo per le lunghe ed ho pensato che la scelta migliore fosse chiudere qui il capitolo per procedere nei tempi giusti alle altre scelte.

A questo punto, entro l’inizio di settimana prossima Paolo Bonolis dovrà scegliere fra 4-5 candidate tra cui altre modelle la sua partner per il festival (e potrebbe esserci qualche clamoroso ripescaggio): Il nome più gettonato dell’ultima ora, anche se c’è chi sostiene che potrebbe anche non esserci alcuna primadonna sul palco, è quello della modella e attrice Alessia Piovan.

Capitolo ospiti: la presenza di Monica Bellucci è definitivamente sfumata, ma al suo posto ci sarà Vincent Cassel, che sarà in Italia per pubblicizzare il suo film. Intanto, mentre sono ancora in stallo le trattative con Roberto Benigni e i Queen, si vocifera pure della presenza dell’attuale presidente dell’Assemblea Generale dell’Onu, Miguel D’Escoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>