Oprah Winfrey lascerà la ABC nel 2011 per fondare OWN, un proprio canale

di Redazione 2

Colpo di scena negli States: Oprah Winfrey regina dei talk americani nel 2011 lascerà la ABC per lanciare un proprio canale, creato con Discovery.

La donna afroamericana più ricca d’America, la quarantacinquesima persona più influente al mondo secondo Forbes, appena le scadrà il contratto con il network che trasmette il suo The Oprah Winfrey Show, fonderà OWN (Oprah Winfrey Network) una rete con sede a Los Angeles, che raggiungerà 70 milioni di case e che potrebbe mandare in onda un suo nuovo show.

Il lancio del nuovo canale, a dire il vero, sarebbe dovuto avvenire già quest’anno, ma è stato più volte rimandato. Questa volta la notizia, data dal Washington Post, dovrebbe essere certa, tanto che si conosce già la data dell’ultima puntata del suo show: venerdì 9 settembre 2011. Le alte cariche ABC al momento tacciono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>