Mike Bongiorno: ritrovata la salma

di Redazione 1

La salma di Mike Bongiorno è stata ritrovata nei pressi di Vittuone, in provincia di Milano. La tomba del presentatore fu trafugata il 25 gennaio 2011 dal cimitero di Dagnente di Arone, in provincia di Novara.

Nonostante sul feretro, ci sia la targa con il nome e le date di nascita e di morte di Mike Bongiorno, sono in corso gli esami scientifici per avere la certezza che si tratti proprio della salma del conduttore.

Il feretro è stato notato da un passante che ha subito avvertito le forze dell’ordine.

Il figlio Niccolò Bongiorno, che nei mesi scorsi, decise di rivolgersi a Chi l’ha visto? ha commentato:

Sarebbe bellissimo. Spero sia vero.

Anche il fratello Michele è più che ottimista:

Adesso stiamo decisamente meglio, siamo felicissimi che sia stato ritrovato il corpo, anche perchè è sempre stata l’unica cosa che ci interessava davvero.

La notizia del ritrovamento della salma di Mike Bongiorno è stata accolta con soddisfazione anche da Fiorello che, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter, ha dedicato un pensiero alla famiglia Bongiorno.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. sono felicissima per il ritrovamento,nn capiro’ mai l’utilita’ di questo atroce e scandaloso gesto ma nn solo per il nostro caro amico mike ma proprio nel rispetto in se stesso verso la morte l’eterno riposo che finalmente mike avra’ e per tutti coloro che sapranno finalmente dove piangere il proprio caro defunto ciao mike….riposa finalmente in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>