Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, da Ti lascio una canzone a Trio

di Redazione Commenta

Vi ricorderete certamente di Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, tre dei cantanti protagonisti dell’ultima edizione di Ti Lascio Una Canzone: ebbene, i tre piccoli tenori stanno per entrare ufficialmente nel mondo della musica che conta, quella professionista, con il nome di Trio.

La notizia, comunicata da Tv Sorrisi e Canzoni, parla di un progetto ambizioso che prevede l’incisione di un disco e un tour mondiale, il tutto organizzato da Tony Renis e Michele Torpedine (colui che ha lanciato Andrea Bocelli), che dicono:

Questi ragazzi hanno veramente le carte in regola per avere un grande successo. Le loro voci sono giù ben definite e all’altezza di ciò che stiamo pensando per loro.

Antonella Clerici, che ha tenuto a battesimo i tre ragazzi, annuncia che, se dovesse essere lei la conduttrice del Festival di Sanremo 2010, cercherà di averli sul palco dell’Ariston come ospiti. La presentatrice, parlando di loro dice:

Ignazio, Piero e Gianluca sono tre ragazzi molto carini, perbene, con famiglie non fanatiche alle spalle. E, soprattutto, talentuosi. Spero che in questa avventura che li aspetta, riescano a mantenere lo spirito di Ti lascio una canzone.

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono i primi tre piccoli talenti di Ti lascio una canzone che spiccheranno il volo. Quali saranno i prossimi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>