Home » Cubo, Telecom lancia decoder che fonde tv e web

Cubo, Telecom lancia decoder che fonde tv e web

Franco Bernabè, amministratore delegato di Telecom Italia, ha anticipato ieri a In ½ ora che mercoledì annuncerà la commercializzazione del Cubo, un oggetto che unirà la tv ed Internet:

L’annunceremo mercoledì prossimo e sarà un’innovazione molto importante, un oggetto che presenteremo prima di tutto alla comunità di Internet, un oggetto che noi chiamiamo «Cubo» e che avrà l’obiettivo di trasformare il modo in cui vediamo la televisione. Sarà una specie di decoder unico con un modo diverso di fruire della televisione, con servizi innovativi. Non sarà un oggetto di commercializzazione di massa, ma sarà un oggetto che noi speriamo si evolverà.

Questo fantomatico Cubo, di cui vi parleremo più approfonditamente, una volta presentato, nei prossimi giorni, cambierà radicalmente il modo di vedere e fare tv:

Probabilmente si riqualificherà il modo in cui tutti quanti fanno televisione. Forse i broadcaster dovranno trovare un modo diverso …

Sarà un nuovo passo per fondere i due mezzi di comunicazione e intrattenimento preferiti dagli italiani?

1 commento su “Cubo, Telecom lancia decoder che fonde tv e web”

  1. oltre che brutto, fa un po’ pochino.. il popolo di interent vuoli tutti i contenuti liberi, non pochi contenuti prescelti dall’operatore…

    Rispondi

Lascia un commento