Chavez contro i Griffin: incita all’uso della Marijuana

di Redazione Commenta

I Griffin, fantastica e irriverente serie animata della Fox, è stata bandita dal Governo Venezuelano di Hugo Chavez da tutte le televisione, poiché, secondo il suo parere, è dissacrante ed inneggia ed incita all’uso della Marjuana.

Chi manderà ancora in onda delle puntate della serie, sarà pesantemente sanzionato … cose dell’altro mondo! Il Ministero della Giustizia di Caracas afferma che:

Tutta colpa del cane Brian, il cane di famiglia, che in un episodio fa una campagna per legalizzare la sostanza

Del resto, non è la prima volta che il governo Chavez vieti e sanzioni reti televisive, solamente per aver mandato in onda episodi politicamente scorretti, lo scorso anno, difatti, sanzionò una rete tv per aver mandato in onda delle puntate poco educative della serie I Simpson.

Niente più cartoni diseducativi per il Venezuela, che oramai è pronto a multare chiunque mandi in onda qualche scena di politically incorrect.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>