Cecilia Rodriguez epurata dalla Rai?

di Redazione 1

La Rai avrebbe radiato dai suoi programmi Cecilia Rodriguez a causa di una intercettazione telefonica che ha coinvolto Fabrizio Corona e il titolare di un locale, nella quale è stato fatto il nome della sorella di Belen. A rivelarlo è la giovane Rodriguez (fonte Adnkronos):

Sono rimasta senza parole perché per una situazione che mi è completamente estranea e che à stata completamente falsata in alcune ricostruzioni dei giornali, la Rai ha preso una decisione gravissima nei miei confronti, cancellando sia la mia presenza a ‘L’Arena‘ di Massimo Giletti prevista per domenica prossima che la mia partecipazione come ospite fissa nella settimana di Sanremo alla trasmissione quotidiana di Paola Perego ‘Se a casa di Paola‘. E’ una vicenda assurda e intendo tutelarmi.

L’agente di Cecilia Rodriguez, Davide Scalmani, aggiunge:

La cosa è tanto più grave perché ufficialmente la Rai non mi ha mandato nessuna comunicazione scritta. Oltretutto, le responsabili di redazione dei due programmi che mi hanno comunicato al telefono la decisione non hanno avuto dalla Rai il permesso di mandarmi nemmeno una mail di annullamento degli impegni di Cecilia con loro. Senza giudicare nessuno, ma basandomi solo sulle intercettazioni pubblicate dai giornali, la Rai evidentemente usa due pesi e due misure, dato che persone che appaiono nelle intercettazioni in maniera davvero compromettente e imbarazzante parteciperanno ad un importante programma rai come ‘L’Isola dei Famosi (riferimento a Raffaella Fico N.d.R.).

Intanto il legale di Cecilia ha avuto il mandato per procedere nelle sedi giudiziarie più opportune per tutelare l’immagine professionale e personale dell’assistita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>