Annozero, Santoro si prepara ad un altro scontro con Masi?

di Redazione Commenta

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Annozero prima della sospensione di Michele Santoro per dieci giorni e dunque della trasmissione. Apcom rivela che il conduttore starebbe preparando le contromosse (probabile ricorso al collegio arbitrale interno) insieme al suo legale Domenico D’Amati per riuscire a mantenere in onda il programma ed evitare la sospensione.

Nel frattempo Santoro, che probabilmente questa sera parlerà della sanzione inflittagli da Masi, si prepara allo sconto finale, quello in cui uno tra lui e il direttore generale della Rai potrebbe saltare e dice (fonte La repubblica):

Masi e il consiglio sono liberi di fare una scelta chiara . La sentenza non costringe la Rai a tenermi. Arriviamo a dicembre, facciamo le nostre 12-13 puntate e chiudiamo lì.

Il giornalista non sopporta il logorante scontro con la Rai:

Ci mettono i bastoni tra le ruote tutte le settimane. Ora ci tagliano due puntate. Basta chiedere a Carlo Freccero, uno che di televisione ne sa più di tutti, cosa significa per un programma appena partito.

Il conduttore, che si auspica che i rapporti con l’azienda tornino migliore, in caso di addio potrebbe pensare a La7, ma non lascerebbe la Rai gratis:

A qualcuno sarebbe piaciuto che me ne andassi gratis dalla Rai, ma questo è impossibile. A Masi piacerebbe tenermi ma in un angolo a fare niente. E anche questo non si può fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>