Home » Sanremo 2012, Gianni Morandi: “Tamara Ecclestone aveva preso il Festival come un gioco”

Sanremo 2012, Gianni Morandi: “Tamara Ecclestone aveva preso il Festival come un gioco”

Gianni Morandi attraverso un’intervista su Chi, in edicola oggi, interviene sull‘allontanamento di Tamara Ecclestone dal Festival di Sanremo. Il presentantore afferma che la modella aveva preso il Festival come un gioco e per questo motivo si è giunti alla decisione di fare a meno di lei. Ecco quanto dichiarato:

Su Tamara abbiamo sbagliato noi la valutazione. Quando l’abbiamo incontrata a Londra, con Mazzi e Presta, ci aveva fatto un’ottima impressione. Si era presentata da sola, senza bodyguard o manager, poco truccata, e siamo andati a pranzo in un ristorante italiano. Poi, però, in seguito, quando le abbiamo dato il piano di lavoro, che prevedeva qualche giorno a Roma per la promozione e la presenza a Sanremo dai primi di febbraio per ‘fare squadra’, abbiamo capito che la cosa stava prendendo una piega diversa.

Morandi conclude il racconto:

Il suo staff ci ha comunicato la sua disponibilità a venire il 13 febbraio, un giorno prima del Festival, o al massimo il 12 sera. Su Twitter abbiamo notato che la sua giornata era tutta palestra, fidanzato, viaggi. Abbiamo pensato che avesse inteso Sanremo come un gioco e che questa cosa sarebbe stata presa male dal pubblico e non avrebbe giovato a lei. Così abbiamo preso una decisione.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento