Home » Elisa Triani da letterina a giornalista di Studio Aperto

Elisa Triani da letterina a giornalista di Studio Aperto

L’ex letterina di Passaparola, Elisa Triani, dopo anni di gavetta e apparizioni sporadiche a trasmissioni ha finalmente coronato il suo sogno: quello di diventare Giornalista.

La bella Elisa è riuscita nel suo intento con grande stile e come dice lei, con forza e volontà, del resto diventare giornalista era un sogno che coltivava da anni e dopo il ruolo di valletta ed una maturità acquisita, è diventata il mezzobusto di Studio Aperto.

Nell’intervista riportata da Affari Italiani, la giornalista parla di come sia riuscita a mettersi in gioco nonostante gli sguardi poco entusiasti di alcuni colleghi, scettici del fatto che una showgirl potesse diventare una giornalista da TG.

Elisa parla dell’emozione per la prima messa in onda di Studio Aperto, e di come il team di lavoro (che l’ha saputa rassicurare sin dalla sua entrata nel gruppo), sia riuscita a fargliela superare. Il suo sogno è quello di poter dare una notizia bomba, fuori dal comune, per esempio del contatto tra alieni ed umani, che è un argomento che lei predilige (tanto che ama il mistero ed il paranormale ed adora guardare programmi come Top Secret)

Alla domanda fatta da Luigi Miliucci di AffariItaliani riguardante ilmezzobusto a cui si ispira, la Triani ha risposto:

Ce ne sarebbero parecchi. Apprezzo l’eleganza, l’innata classe di Cristina Parodi, così come il piglio deciso della bellissima Elena Guarnieri. Tra gli uomini, il mio collega Angelo Santoro che presenta le notizie in modo dinamico, sintetico e sempre accattivante. Naturalmente, cerco di essere semplicemente me stessa e di proporre uno stile di conduzione il più possibile originale

Elisa racconta di come Gerry Scotti l’ha aiutata a diventare quello che è e a coronare il suo sogno con ottimi consigli, e infine, alla domanda ha rivelato di aver rifiutato la proposta di partecipare ad un reality.:

Mi fu proposto di partecipare a “L’Isola dei famosi”, sia la prima che la seconda edizione, ma ho sempre rifiutato. Il genere reality non fa certo per me, in televisione amo vedere ben altro. Adoro i documentari storici e i programmi di approfondimento su quelle tematiche che, come ti dicevo, m’hanno sempre appassionato: penso a “Mistero”, ad esempio, o a “Top secret”. La televisione, come un libro, è utile solo se sa insegnarti qualcosa e non mi sembra questo sia il caso dei reality

1 commento su “Elisa Triani da letterina a giornalista di Studio Aperto”

Lascia un commento