Home » Colpo d’occhio, Max Giusti: “Programma ricco, divertente e affascinante che mi completa come conduttore”

Colpo d’occhio, Max Giusti: “Programma ricco, divertente e affascinante che mi completa come conduttore”

Max Giusti domenica 21 agosto condurrà su Raiuno Colpo d’occhio – L’apparenza inganna, il nuovo game show di Endemol, tratto dal format Odd one in. Il presentatore, attualmente impegnato in teatro con il suo spettacolo, SuperMax, è entusiasta della nuova avventura (fonte Tv Sorrisi e canzoni):

Sono molto contento perché è un programma ricco, divertente e affascinante che mi completa come conduttore, in quanto potrò essere più brillante e meno istituzionale del solito.

Il conduttore spiega il gioco:

Due coppie di concorrenti, legate da amicizia o parentela, dovranno decifrare 5 quadri formati da 4 bizzarri personaggi. Un solo elemento del gruppo avrà la caratteristica che io indicherò all’inizio del round. Per esempio, all’inizio del gioco posso chiedere di indovinare chi sta palleggiando con una palla. Si alzerà un sipario fino alle spalle di 4 persone che palleggiano: in realtà lo sta facendo uno solo, gli altri silimitano a lanciare la palla in aria. Protagonista del game show è la gente comune, perché la tv fatta con i vip penso che abbia un po’ stancato.

Giusti, successivamente, dal 4 settembre, condurrà il preserale di Raiuno Un minuto per vincere:

E’ tratto dal format NBC Minute to win, che ha spopolato negli Stati Uniti e in Australia. In 60 secondi si possono vincere 500mila euro. I concorrenti devono superare 10 prove di abilità, illustrate anche sul nostro sito web, incentrate sull’uso insolito di oggetti domestici, come piatti, lattine, matite ecc… Per esempio, dovranno far canestro in una boccia per pesci con 3 palline da ping pong, dopo averle fatte rimbalzare su 3 piatti. Se nel game show Colpo d’occhio mi lascerò andare in modo istrionico, ironico e sarcastico, nell’arena di Un minuto per vincere commenterà le dieci prove spettacolari con tifo sfrenato e tanta carica di energia.

Lascia un commento