Maddalena Corvaglia giudice, Marco Bocci e Laura Chiatti inseparabili, Monica Bellucci si racconta, Elisabetta Gregoraci mamma affettuosa, Loredana Lecciso contro Romina Power, Selvaggia Lucarelli su Hollande-Gayet

di Antonio Ruggiero Commenta

Oggi in Gossip TiVù: Maddalena Corvaglia ed il suo sogno nel cassetto, Marco Bocci e Laura Chiatti inseparabili e sempre più innamorati, Monica Bellucci si racconta alla soglia dei cinquant’anni, Elisabetta Gregoraci mamma affettuosa e grande lavoratrice, Loredana Lecciso contro Romina Power, Selvaggia Lucarelli e l’opinione su Hollande-Gayet.

Maddalena Corvaglia ha sempre sognato di diventare un giudice giusto ed imparziale che sapesse applicare al meglio la legge e questo suo sogno si realizzerà a Verdetto Finale, dove la showgirl parteciperà nelle vesti di giudice; Marco Bocci e Laura Chiatti sembrano fare sul serio, dato che i due non solo vivono insieme, ma dopo le presentazioni di famiglia si sono diretti nel capoluogo lombardo insieme, dove lui ha partecipato alla sfilata di Emporio Armani ed all’orizzonte sembra esserci anche un film per sfruttare la loro attuale influenza mediatica.

Alla soglia dei cinquant’anni, Monica Bellucci si racconta:

Mi piacciono le italiane. No, non ho mai provato attrazione per le donne, se non per gioco; se fossi stata omosessuale, la mia vita sarebbe stata più semplice; oggi sono sola. Per la prima volta in vita mia non ho un uomo al fianco. E ce la faccio. Lavoro sull’introspezione: guardo dentro me stessa. Ho provato l’ipnosi, ho ritrovato ricordi della mia infanzia che avevo rimosso. Potevo passare la maturità seduta su una sedia di velluto; ho deciso di alzarmi in piedi, di rischiare, e sento che è così che deve essere. Non ho paura.

Anche Elisabetta Gregoraci ci racconta dettagli di sè:

Oggi sono una mamma affettuosa che cerca di essere presente, anche per le piccole cose. Una donna che lavora, perché il lavoro da un senso di concretezza alla vita, di equilibrio e soddisfazione per sé stessi. Dall’età di 17 anni lavoro, ho viaggiato molto e sono sempre stata economicamente indipendente. Sono una donna fortunata soprattutto perché ho una bella famiglia in cui i valori veri non si sono mai persi di vista e che continua a vivere con questo tipo di approccio all’esistenza. Non mi cullo sugli allori anche perché i miei genitori mi hanno impartito questo tipo di educazione.

Ed infine, due Twitter che ci hanno fatto sorridere, il primo da Loredana Lecciso sul concerto di Al Bano in Russia:

Albano ha pagato gli alimenti…e addosso a Romina si vedono tutti.

Il secondo da Selvaggia Lucarelli, che ha invece espresso la sua opinione sul caso Hollande-Gayet:

Però scusate, mi spiace per Valerie, ma se tutti i cornuti rimanessero in ospedale per una settimana, sarebbero più affollati delle carceri.

Sante parole Selvaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>