Giudici x Factor7: Elio smentisce la sua presenza come giudice

di Valentina Petulla 1

X-Factor-Elio

Solo un paio di giorni fa era stata data la conferma del ritorno di Elio e Morgan a X Factor 7,  pronti a fare da giudici nella prossima edizione. A quanto pare la notizia non era certa, perchè proprio in occasione della conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo lavoro discografico, Biango, Elio ha smentito di aver firmato il rinnovo come giurato del talent show.

 

Elio, il secondo classificato al Festival di Sanremo 2013 rivela di essere stato contattato dai vertici Sky per rinnovare il contratto di X Factor 7, ma di non aver ancora preso una decisione al riguardo:  Mi hanno proposto di tornare per la prossima edizione, ma io non ho ancora firmato e non so bene se accetterò. Loro pensano che io sia la persona giusta per il ruolo di giudice, visto che me lo hanno chiesto di nuovo. E’ diventato un po’ inflazionato il genere del talent show, pero’. Mi rendo conto di avere un lavoro tutto meno che stabile e magari fra un anno nessuno vorra’ sentir più parlare degli Elio e Le storie tese. Ma fortunatamente per il momento la tv, e quindi di conseguenza anche X Factor, non mi serve. Sembra che il cantante sia  interessato a portare avanti un progetto tutto suo,  tra musica e piccolo schermo, magari sfruttando strumenti alternativi ai talent show.

Comuque sia riguardo X Factor 7  siamo di nuovo nell’incertezza, tranne per  gli unici due giudici certi, ovvero Simona Ventura e Mika. Almeno su loro due non ci sono dubbi, ma resta da capire come finirà con  Elio e sopratutto con Morgan: data la sua difficile situazione personale non si capisce bene se sarà confermato come giudice.  A questo punto ritorniamo alle candidature di Malika Ayane, Gigi D’Alessio, o Fedez di cui avevamo tanto parlato, anche se non è detto che non escano fuori altri nomi per il talent show.

 

 

Rispondi