Centovetrine, anticipazioni e nuovi attori: Lucia Loffredo, Luca Bastianello, Jgor Barbazza, Alex Belli

di Redazione 2

Con Un posto al sole, Beautiful e Centovetrine in vacanza, il nostro consueto appuntamento settimanale Cinepuntosoap, si occupa di raccontarvi tutto ciò che accadrà nel prossimo futuro a Centovetrine (che ricomincerà il 24 agosto e che toccherà quota 2000 episodi il 13 ottobre). Per farlo ci appoggiamo alle anticipazioni riportate da Endemol, Tele Sette, Telepiù e Tgcom.

Partiamo da un personaggio che abbiamo già conosciuto, Pilar Kempes (Lucia Loffredo): l’ex ragazza di Niccolò (Raffaello Balzo) cercherà di far battere nuovamente il cuore al giovane Castelli. I due avranno una lunga relazione che potrebbe sfociare nel matrimonio. Raffaello Balzo, però, rivela:

Pilar è l’unico modo per Niccolò di togliersi Serena dalla testa una volta per tutte, ma non sarà il suo grande amore. Per quello c’è da aspettare.

Nuovo attore, vecchio personaggio. A breve, il 31 agosto, vedremo nella soap Luca Bastianello: l’ex attore di Vivere, vestirà i panni di Federico Bettini (un tempo interpretato da Andrea Bermani). Il figlio di Laura (Elisabetta Coraini) e Valerio, in versione barba lunga e trasandato, sarà fermato dalla polizia senza documenti (Ivan dovrà garantire per la sua identità) e nasconderà un segreto opprimente (tra l’altro gli anni trascorsi nella missione lo hanno segnato profondamente).

Nuovo attore, nuovo personaggio. Jgor Barbazza interpreterà Damiano Bauer, un giovane commissario di polizia che affianca Valerio. Il suo personaggio entrerà a far parte della soap a partire dal 31 agosto. Damiano, un uomo con un grande senso di giustizia, che non conosce la parola tradimento, orfano cresciuto con il fratello maggiore, sarà subito coinvolto in un caso che riguarda anche Riccardo e Serena (Sara Zanier), di cui dovrebbe essere il nuovo amore.

Per un personaggio che arriva, uno parte. L’ingresso nella storia di Damiano Bauer, dovrebbe coincidere con l’uscita di Riccardo Braschi (Alessandro Etrusco), che non è stata, tuttavia, ancora ufficializzata. Dovrebbe essere ufficiale, invece, l’arrivo dell’attore, presentatore e modello Alex Belli.

Anticipazioni sui protagonisti attuali. Adriano Riva (Luca Capuano) si laureerà presto e diventerà chirurgo; Alessia (Eleonora Di Miele) si trasformerà grazie alla danza che cambierà la sua vita; Vittorio Cortona (Mario Cordova) dovrà fare i conti con una vicenda oscura del suo passato, che gli procurerà grandi problemi; Cecilia (Linda Collini) ricorderà tutto su Serena Bassani, ma non comunicherà la notizia subito; il quadrilatero Carol, Ettore, Rossana e Corrado sarà sempre più rovente e senza esclusione di colpi……

Commenti (2)

  1. centrovetrine è uno dei programmi più belli dl mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>