Un matrimonio sotto l’albero su canale 5, film 2013

di Redazione Commenta

Chi si ama a Capodanno, si ama tutto l’anno. E allora non c’è niente di meglio di un film romantico oggi pomeriggio: “Un matrimonio sotto l’albero”, con M.Feiffer e J.Garth. Per celebrare l’amore in tutte le sue forme, persino a quattro zampe!

“Un matrimonio sotto l’albero” va in onda oggi su Canale 5 alle ore 17.50. La storia racconta di un labrador Rusty e della barboncina Cheri, che si incontrano al parco e si innamorano a prima vista… Ma tale cane, tale padrone. Per cui anche tra i due proprietari scatta il colpo di fulmine.

Solo che per due essere umani non è così semplice corteggiarsi, dichiararsi e fidanzarsi…Ma soprattutto sposarsi. Le nozze sì sa richiedono grandi preparativi e coinvolgono amici e parenti… E tutto rischia di complicarsi, anche una cosa semplice come l’amore!

Rusty e Chery sono una coppia perfetta, i loro padroni devono riuscire a diventarlo. Ma è Natale e allora tutto sembra ancora più romantico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>