Un marito di troppo film su Canale 5 con Uma Thurman e Colin Flirth

di Redazione Commenta

Questa sera su Canale 5 va in onda “Un marito di troppo”, in prima serata la commedia romantica con Uma Thurman e Colin Flirth che ci farà battere il cuore… Il film dal titolo originale “Accidental Husband” va in onda in prima visione TV su Canale 5.

Oggi 3 gennaio 2012, su Canale 5 va in onda alle 21.10 “Un marito di troppo” dove Uma Thurman interpreta la dottoressa Emma Lloyd. La psicologa conduce un programma radiofonico in cui si parla di problemi d’amore…

Il pubblico la segue con partecipazione, i suoi consigli sono sempre molto saggi, il successo è talmente grande che Emma Lloys sta per pubblicare un romanzo. Insomma, tutto sembra andare per il meglio… Fino a quando Patrick (Jeffrey Dean Morgan), che è appena stato mollato dalla fidanzata a causa di un consiglio un po’ troppo ardito di Emma, decide di vendicarsi…

Patrick sarà in grado di contraffare un documento matrimoniale facendola risultare sposata proprio con lui. Peccato per Emma che stava giusto per sposarsi… con l’uomo giusto però, quello che ama davvero interpretato da Colin Flirth.

E così Emma, in procinto di salire all’altare con l’uomo della sua vita (Colin Firth), sarà quindi costretta a cercare il marito di troppo per convincerlo ad annullare le (false) nozze. Una missione all’apparenza facile, ma i colpi di fulmine possono sempre coglierci in ciel sereno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>