Pitch Perfect 2, 3 motivi per guardare la commedia con Rebel Wilson e Anna Kendrick

di Maris Matteucci Commenta

Il 28 maggio in tutti i cinema italiani arriva Pitch Perfect 2, il sequel di Voices, film con Anna Kendrick, Rebel Wilson ed Elizabeth Banks. Una pellicola che si preannuncia frizzante e divertente e che vedrà ancora una volta protagoniste le Barden Bellas ovvero Beca (Anna Kendrick), Ciccia Amy (Rebel Wilson) e Chloe (Brittany Snow).

Il ballo e la musica saranno ancora i protagonisti di Pitch Perfect 2 con le protagoniste, giunte all’ultimo anno di college Beca&Co, alle prese con avventure romantiche e a volte anche strabilianti. Insomma volete alcuni motivi per guardare la commedia con Rebel Wilson e Anna Kendrick? Ve ne diamo 3! Il primo è l’umorismo sottile che caratterizza per esempio una delle prime scene (ma non ve la sveliamo, state tranquilli); poi il linguaggio utilizzato, a volte forse un po’ troppo eccessivo ma che allo stesso tempo strappa un sorriso. E infine la trama, leggera e poco impegnativa: ogni tanto ci vuole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>