Paolo Ruffini debutta alla regia con Fuga di cervelli, dal 21 novembre al cinema

di Redazione Commenta

Dopo aver sempre recitato, Paolo Ruffini ha deciso di passare dietro la macchina da presa e il prossimo 21 novembre troveremo nelle sale il suo Fuga di cervelli.

Si tratta di un film tutto da ridere, diretto dal famoso comico di Colorado che con il cinema ha sempre giocato, soprattutto con i doppiaggi in accento livornese de Il nido del cuculo. Fuga di cervelli è un remake di un film spagnolo che racconta il viaggio di un gruppo di amici in Inghilterra per andare in soccorso di un loro amico che ha problemi sentimentali.

Il 19 novembre si terranno anteprime del film in tutta Italia, per scoprire in quali sale e per prenotarsi basta andare sul sito ufficiale. Il film promette già grandi risate visto che Ruffini oltre a fare da regista è anche attore insieme a Frank Matano, Guglielmo Scilla, Luca Peracino, Andrea Pisani e Olga Kent. L’appuntamento nelle sale invece è fissato per giovedì 21 novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>