Favola di natale? Natale a Castelbury Hall su Canale 5

di Redazione Commenta

Le scuole sono chiuse, i bambini sono a casa e allora la televisione si riempie di storie che possono appassionare grandi e piccini. Come Natale a Castelbury Hall in onda oggi pomeriggio in prima TV su Canale 5 alle 14.15…

Jules ha solo vent’anni ma si ritrova a dover gestire una cosa più grande di lei… Quando sua sorella muore accanto al marito, vengono affidati a Jules i due nipotini rimasti orfani. Jules ce la mette tutta e prova a barcamenarsi nella sua nuova vita, intanto il Natale s’avvicina…

Un giorno riceve l’invito del duca di Castlebury Hall (Roger Moore), il nonno paterno dei due bambini per trascorrere il natale nel suo antico e meraviglioso castello… È in quel posto incantato che la vita di Jules cambierà ancora, questa volta in meglio.

“Natale a Castelbury Hall” va in onda oggi mercoledi 2 gennaio su canale 5 alle ore 14.45, un film da vedere con tutta la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>