Checco Zalone, primi scatti dal set in Puglia

di Fabiana Commenta

Il 1 gennaio 2016 uscirà il nuovo film di Checco Zalone, Quo vado? E anche se manca qualche mese è anche vero che Tv Sorrisi e Canzoni ha già pubblicato alcuni scatti in anteprima. Per la gioia dei fans di Checco che sta girando a Conversano.

Alla regia, l’amico Renato Nunziante. Nel film ci sarà anche Lino Banfi nel ruolo di un politico “vecchio stampo” tanto che dopo le riprese in Puglia, la troupe si sposterà a Roma. E proprio Lino Banfi, pugliese doc, ha accettato con entusiasmo il ruolo. 

Ci siamo conosciuti nella tenuta di Al Bano. Checco e il regista mi hanno chiamato dopo tanto tempo per un cameo, un omaggio alla Puglia. Sul set Zalone e Nunziante facevano tutto il giorno la mia imitazione, conoscono a memoria i miei film. Ci siamo incontrati bene anche come carattere. Ci accomuna la pugliesità, sentire gli odori, la terra”. Lino ha un sogno: “Magari prima che ci lascio le penne vorrei recitare in un film con Zalone in cui io sono il padre e lui il figlio.

E così è stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>