Amore oggi, prima tv su Cielo

di Fabiana Commenta

 

Quattro episodi diversi per raccontare l’amore oggi: va in onda lunedì 22 settembre alle 21.00 in prima tv assoluta in chiaro su Cielo  (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) il film Amore Oggi. Diretto da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e prodotto da Sky, Amore oggi è un film che con disincanto e cinismo (ma non senza guizzi comici) racconta diverse facce dell’amore ai tempi della crisi economica. 

L’episodio di Andrea e Luisa racconta di una coppia alle prese con mille difficoltà, dal concepimento di un figlio alla crisi economica, l’episodio di Paride (il nome scelto non è casuale) racconta della reazione di un ragazzo scaricato dalla fidanzata per il suo aspetto fisico, mentre l’episodio di Mimmo racconta di un giovane documentarista che si innamora di una ragazza sconosciuta durante una festa di paese: sarà disposto a tutto pur di ritrovarla.

Fra i temi affrontati, anche l’omosessualità nell’ambito del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>