Christian De Sica, tra film e tv dopo Tale e Quale Show

di Redazione Commenta

Christian De Sica, dopo Tale e Quale Show con Loretta Goggi, Claudio Lippi in TV e Colpo di Fulmine con Arisa al cinema, è pronto a tornare sul piccolo schermo. Forse insieme a Pamela Camassa? Ecco tutte le anticipazioni 2013.

Christian De Sica a primavera probabilmente tornerà in onda su Rai Uno con un programma scritto su misura per lui. Lo anticipa il settimanale Vero TV. Dovrebbe trattarsi di un varietà in tre serate. Christian De Sica, reduce da Tale e Quale Show, nell’intervista dice di essere rimasto particolarmente colpito da Pamela Camassa, una ragazza che ha tutte le carte in regola per diventare una brava showgirl. Per questo, se il suo varietà a primavera fosse confermato, non gli dispiacerebbe portarla con sé sul palco.

Il programma dovrebbe andare in onda il sabato sera e Christian De Sica avrebbe tutta l’intenzione di ricreare le atmosfere del grande varietà Rai.

Ma che Natale è senza Christian De Sica al cinema? Direbbero molti italiani, se l’attore – visto di recente nei panni di giudice a Tale e Quale Show insieme a Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gabriele Cirilli – non tornasse prima ancora sul grande schermo con una storia tutta da ridere. Ma niente cinepanettone quest’anno. La dieta per tutti è più leggera. E Christian De Sica li accontenta, con una commedia romantica. Il titolo è “Colpo di Fulmine” e accanto a lui ci saranno Arisa, Luisa Ranieri e Simone Barbato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>