Home » Temptation Island, i 5 momenti trash della terza puntata

Temptation Island, i 5 momenti trash della terza puntata

La terza puntata di Temptation Island è andata in onda e non ha mancato di regalare momenti trash. Quali i 5 assolutamente da non perdere? Vediamoli dopo il salto!

5| La reazione di Gianmarco al comportamento di Aurora

E’ vero, Aurora non si sta certo comportando bene a temptation Island ma Gianmarco, che vede il filmato che ritrae protagonista la fidanzata con il tentatore Giorgio, non ci va giù tanto per il sottile. Questa è scema. Forse non si ricorda che è fidanzata: dà la mano, i bacetti. Poi glielo ricordo bene io alla fine del percorso. Non so più che altro dirvi. Non lo so che faccio, ci penso stanotte. Poi, prendo una decisione

4| Le lacrime di Isabella

Ora che ci eravamo liberati di Teresa Cilia, che ha abbandonato insieme a Salvatore, ci si mette Isabella a versare lacrime su lacrime. Il motivo? Il fatto che Mauro dia attenzioni alla tentatrice Marta.

3| L’urlo di Emanuele

Disperato per la mancanza della fidanzata, comincia a urlare a asquarciagola Ti amoooooo! Nessuno lo sente al di là del villaggio, in compenso noi telespettatori sì.

2| Gianmarco contro le donne

Gianmarco è (giustamente) deluso da Aurora ma fa di tutta l’erba un fascio. Le donne? Sono al mondo per non farsi capire.

1| Il falò tra Aurora e Gianmarco

Aurora non teme il confronto con il fidanzato Gianmarco nonostante sia in palese difetto per essere finita tra le braccia di Giorgio. I due si accusano a vicenda e vincono la classifica dei momenti più trash di Temptation Island.

Lascia un commento