Home » Le Iene, intervista esclusiva a Mario Balotelli: “Ci sono cose più importanti del gossip”

Le Iene, intervista esclusiva a Mario Balotelli: “Ci sono cose più importanti del gossip”

Domani sera alle 21.20 si rinnova l’appuntamento con Le Iene, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s propone un’intervista esclusiva al chiacchierato Mario Balotelli.

Sempre al centro dell’attenzione per le sue marachelle dentro e fuori dal campo, Mario Balotelli nell’intervista parla di calcio e di gossip, che lo interessa molto da vicino, soprattutto da quando ha avuto una bambina da Raffaella Fico, che però non ha ancora riconosciuto.

Super Mario smentisce o conferma alcune voci che si sono diffuse su di lui negli ultimi anni, dice che buona parte del gossip è inventato ma non nega, invece, di amare Milano e di aver ordinato una statua di bronzo che lo ritrae da mettere in casa sua.

Per quanto riguarda il calcio, ha espresso tutta la sua stima nei confronti dei colleghi Messi, Ronaldo e Ibrahimovic, ma ha raccontato anche dei sacrifici che ha fatto nella sua vita, prima di diventare il giocatore di fama mondiale che è oggi:

Da piccolo sono rimasto senza poter fare le cose normali che fanno i ragazzi della mia età…Magari hai la macchina o una bella casa, però certe volte ti viene da essere un ragazzo normale e non puoi.

E rivolgendosi a tutti quelli che spettegolano su di lui, Balotelli dice.

Ci sono cose più importanti del gossip.

Tuttavia è anche lui stesso a scatenarlo spesso e volentieri, come l’ultima foto finita su Twitter in cui Super Mario mostra mille euro in contanti. In tempo di crisi non è il massimo del buon senso, ma al di là di questo, sappiamo benissimo che non ha mai disdegnato di ostentare la sua ricchezza anche se, spiega, lui di multe ne ha pagate davvero poche e di macchine non ne ha distrutte, “Mi sono venuti addosso due volte“:

Quasi niente. L’unica multa vera che ho preso è stato quando abbiamo vinto il campionato con il Manchester e io sono venuto in Italia invece di festeggiare con la squadra.

Tra le varie ammissioni del calciatore, da poco passato dal Manchester al Milan, c’è anche quella che riguarda il pallone d’oro. “Se non l’ho vinto è colpa mia“, spiega e poi dichiara di trovarsi molto bene a Milano.

L’intervista completa andrà in onda domani sera a Le Iene, su Italia 1 alle 21.20.

Lascia un commento