Il braccio e la mente, Flavio Insinna: “Gioco tutto nostro per portare in tv una trasmissione divertente, garbata ed elegante”

di Sebastiano Cascone Commenta

Debutterà, lunedì 7 maggio alle 18.45 su Canale 5, Il braccio e la mente, il nuovo preserale condotto da Flavio Insinna:

Abbiamo costruito un gioco tutto nostro, per portare in tv una trasmissione divertente, garbata ed elegante. Potevamo prendere un format già rodato con successo d’ascolti in altri Paesi e magari con il conduttore che mette alla berlina i concorrenti. Invece no, perché quella non è la mia tv. Se anche mi dicessero che prendendo a calci un concorrente si potrebbe fare il 90% di share, quel programma non vedrete farlo a me.

Il game show sarà ambientato in uno studio coloratissimo che riprodurrà una fabbrica di giocattoli. Il direttore di rete, Massimo Donelli è entusiasta di questo nuovo progetto editoriale:

Siamo 2 punti sopra allo share garantito agli inserzionisti. E siamo sicuri che dopo ‘Avanti un altro’ e ‘The Money Drop’ anche questo programma ci darà soddisfazione. Sebbene vada incontro ad una sfida di non poco conto tra Europei di calcio e l’ora legale, che per la tv è un nemico. Spiace dirlo ma alcune buone performance di quest’inverno sono state innegabilmente influenzate dall’ondata di gelo e dai tempi di crisi che fanno prediligere a molte famiglie l’intrattenimento gratuito delle nostre tv, per quali non pagano nessun canone.

Fonte | Tgcom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>