Domenica Cinque, Federica Panicucci: “Il pubblico ha premiato noi perché abbiamo lavorato bene”

di Redazione 1

In questi giorni, Federica Panicucci si sta godendo una meritata vacanza lontana dagli schermi televisivi. La conduttrice ha spiegato come si sta preparando ad affrontare il ritorno in tv all’inizio di settembre. Collaudata la formula di Mattino Cinque (Fonte Tgcom):

E’ il fatto di aver affezionato il pubblico al mattino con temi importanti e di avere la possibilità di spaziare tra i temi di cronaca con del Del Debbio, aggiungendo un po’ di attualità, cronaca, politica gossip e la possibilità di abbracciare un vasto pubblico. C’è da considerare che la mattina ci sono persone che hanno sì voglia di informarsi ma anche di svagarsi.

Buoni propositi anche per la ripresa di Domenica Cinque (ereditata, lo scorso anno, da Barbara D’Urso). Rinnovata la sfida a distanza con Lorella Cuccarini:

E’ stata una domenica difficile impegnativa anche perché sono arrivata in corsa ma il pubblico ha gradito molto e ne sono contenta. Lorella è una grande professionista. Il pubblico ha premiato noi perché abbiamo lavorato bene.

Nemmeno l’arrivo di Victoria Cabello al timone di Quelli… che il calcio, impensierisce la presentatrice:

Abbiamo il nostro pubblico, torniamo per la seconda edizione e facciamo il nostro lavoro e lo facciamo bene. Auguro un buon lavoro a Victoria così come a Lorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>