Home » Controcampo Linea Notte su Italia 1 con Alberto Brandi, Giuseppe Cruciani e Diego Abatantuono

Controcampo Linea Notte su Italia 1 con Alberto Brandi, Giuseppe Cruciani e Diego Abatantuono

Nonostante lo sciopero della Seria A, che ha causato il rinvio della prima giornata, da domani sera su Italia 1 partirà alle 23.50 Controcampo Linea Notte, il nuovo programma calcistico sportivo curato dalla redazione di Sportmediaset, condotto da Alberto Brandi.

Ogni domenica il giornalista, affiancato da Diego Abatantuono e Giuseppe Cruciani, affronterà i temi caldi del momento, proporrà servizi filmati delle partite che si sono disputate e approfondirà la situazione di tutte le squadre del campionato di Serie A in compagnia degli ospiti presenti in studio.

Il tema centrale della prima puntata sarà il contenzioso tra calciatori e Lega Calcio, che ha portato allo sciopero dei primi e al clamoroso e conseguente rinvio del campionato.

Tra le novità di maggior rilievo della nuova edizione bisogna segnalare l’assenza del pubblico in studio, sostituto, per aumentare l’interazione con i tifosi, dall’apertura dei microfoni ai telespettatori: ogni settimana, il pubblico da casa potrà commentare in diretta la moviola, i risultati del turno di campionato, le dichiarazioni dei protagonisti e fornire spunti di discussione.

Controcampo – Linea Notte è un programma a cura di Alberto Brandi e Nicola Calathopoulos. La regia è affidata a Giancarlo Giovalli. Produttore esecutivo Silvia Bracco.

22 commenti su “Controcampo Linea Notte su Italia 1 con Alberto Brandi, Giuseppe Cruciani e Diego Abatantuono”

  1. voglio rispondere alla vergognosa telefonata del ministro la russa. un politico che deve governare l’italia non può offendere delle persone oneste come gianni agnelli
    solo perche tifoso di una squadra avversaria, senza dare la possibilita di diritto di replica visto che il sig agnelli non era presente e visto che i conduttori non sono riusciti a placare l’animo avvelenato di la russa lasciandosi prima intontire con una risposta diversa alla domanda fatta e poi lasciando la linea in tronco senza neppure salutare.vergogna.agnelli chiede giustizia la russa parla di mercato sbagliato dalla juve incredibile. la verita e che come moratti e i tifosi nerazzurri vogliono mettere una pietra sopra perche sanno che hanno torto, ed allora cambiamo discorso.

    Rispondi
  2. Ero un grandissimo fan di controcampo ma l’avete decisamente rovinato..si parla di un sacco di argomenti che interessano solo ai giornalisti senza immagini ne sintesi delle partite! vogliamo il vecchio controcampo

    Rispondi
  3. Salve.. voglio esprimere tutta la mia delusione dopo la visione di Controcampo Linea Notte ! Il programma è inguardabile sotto tutti i punti di vista ,non per i conduttori, ma per la mancanza di “linfa vitale” : servizi, commenti, battute, ospiti, interviste , che hanno caratterizzato per tanti anni le precedenti edizioni.
    Concludo col dire che dopo 10 anni , ieri sera, siete riusciti a farmi vedere la domenica sportiva……
    Fallimento!

    Rispondi
  4. Perfettamente ragione anche io a un certo punto ho guardato quella..ci sono stati più commenti sulla pancia di cassano o sulle dichiarazioni di La Russa che commenti per le perle di Miccoli o Marchisio..il calcio è questo non le chiacchiere dei giornalisti che benché siano curiose e spesso interessanti devono essere contorno e non tema centrale..siete ancora in tempo per cambiare qualcosa fatelo al più presto!! @ rocco:

    Rispondi
  5. Perfettamente ragione anche io a un certo punto ho guardato quella..ci sono stati più commenti sulla pancia di cassano o sulle dichiarazioni di La Russa che commenti per le perle di Miccoli o Marchisio..il calcio è questo non le chiacchiere dei giornalisti che benché siano curiose e spesso interessanti devono essere contorno e non tema centrale..siete ancora in tempo per cambiare qualcosa fatelo al più presto!! @ rocco:

    Rispondi
  6. E anche CONTROCAMPO, il mio programma calcistico preferito, ce lo siamo giocati…adesso è su Italia Uno, va in oda a mezzanotte passata e in studio con Brandi c’è Abatantuono e un tal Cruciani…invedibile data l’ora e data la limitatezza dei due ospiti fissi…

    Rispondi
  7. @ rocco:
    Il problema è che a quell’ora la DS è oramai terminata…io non so come possano pensare che la gente che al lunedi ricomincia a lavorare possa vedere un programma che inizia ben oltre la mezzanotte…

    Rispondi
  8. ad essere onesto da quando piccinini mollò controcampo e lo stesso passò su rete 4 il programma non era più lo stesso,più fiacco ma ancora guardabile ma non paragonabile alla dom sportiva di de luca.teocoli,tombolini,collovati.nonstante il suicidio della ds con zazzaroni e gene gnocchi che non fa ridere anzi fa piangere quest’anno controcampo ha compiuto il seppuku o harakiri come volete con sta ciofeca di programma scopiazzato a top calcio 24 dove gira il vero pattume delle trasmissioni sportive.dunque i conduttori contestualizzati alla vecchia formula funzionavano ma così è un’obitorio di notte!ricordo con nostalgia mosca,mughini,prisco,servizi,interviste….stop a tutto ciò!mediaset determinata sempre più ad impoverire il palinsesto sportivo in chiaro per invogliare a passare a premium,ma non sono tempi prosperi e butta male anche per loro.in verità ero tentato di mettere premium ma dopo aver visto una partita da amici commentata da pellegatti….ho provato vergogna per lui e per le sue catronerie davvero inguardabile ed imbarazzante per premium ma contenti loro….mi acconenterò di vedere zazzaroni e gene gnocchi perchè la tv italiana non offre altro(la7 non la riceve il tv)forza la ds almeno collovati,bacconi,civoli qualcosa ci capiscono!

    Rispondi
  9. alessandro dice:

    @ rocco:
    Il problema è che a quell’ora la DS è oramai terminata…io non so come possano pensare che la gente che al lunedi ricomincia a lavorare possa vedere un programma che inizia ben oltre la mezzanotte…

    Rispondi
  10. Gli ospiti non ne parliamo c’è Cruciani che secondo me non sa manco di cosa parla a volte..l’unico che si salva veramente é Brandi e Abatantuono è simpatico..certo sono finiti i tempi di Mughini Mosca Ordine la Canalis e Piccinini conduttore..quello era vero spettacolo mi ricordo che da piccolo facevo di tutto per stare sveglio e non perdermi controcampo anche se dovevo andare a scuola..adesso invece gli ospiti sono quelli che sono non c’è analisi tecnica e immagini delle partite in più lo mettono a quell’ora……inguardabile

    Rispondi
  11. programma inguardabbbbbile!!! ospiti fissi abatantuono e cruciani(ma chi è?)tutto possono fare tranne che parlare di calcio,non si può sentire,non si può vedere!!!domanda:ma secondo voi gli pagano pure?sarebbe un vero shiaffo alla povertà…..berlusca fai come sky gli opinionosti prendi ex calciatori almeno qualche cosa di calcio la capisconoooooo!!!sospendete il programma è peggio di campioni il sogno!è parlate anche un pò delle telefonate dell’inter,quando e stato x la juve avete fatto un casino adesso state zitti.venduti, mercenari,ecc,ecc avete fatto voi il processo di calciopoli bastardi….ma tanto ne vedremo delle belle ancora!!!scusate x lo sfogo

    Rispondi
  12. @ Carlo:
    hai ragione hanno rovinato anke controcampo ero ank io un accanito non vedevo l ora ke venisse la domenica sera…ora fa skifo!!poi inizia alle 01:00??ma so pazzi?!!ridateci il nostro controcampo

    Rispondi
  13. Diego Abatantuomo sei una MERDA,tu e il tuo socio che non conosco,come si fa a fare un programma con un MlLANISTA e un COGLIONE ,su un canale NAZIONALE . Ci lamentiamo che stiamo andando dal culo,VERGOGNATEVI,sei peggio di BERLUSCONI,NON TI BASTANO I SOLDI CHE HAI, BASTARDO!!!!!!! Tanto lo so che non te lo faranno leggere,BASTARDI SCHIAVI DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  14. io guardo il calcio ma non mi ritengo un esperto tecnico ma volevo sapere come sia possibile annullare il goal di thiago motta?e poi volevo sapere come funziona con i cartellini rossi l’ intervento a forbice e un calcio in pieno stomaco sono sanzionabili con la massima punizione??

    Rispondi
  15. MA BUFON AL MOMENTO CHE PARA IL TIRO DI MONTARI PERCHE BUTA VIA IL PALONE ?!. NON E PERCHE FORSA HA VISTO LA LIGNA DI PORTA SOTTO AL SUO “NASO”.

    PER TECNOLOGIA A CALCIO ( PER PLATINI) MA NON SI PUO FARE EPERIMENTALE A QUALCHE PARTITA PURE AMMICHEVLE.
    MAVIOLA MAI PUO TOGLIERE LA BELEZA DEL CALCI FINCHE SI CHIAMO CALCIO E SI GIOCA CALCIO.
    VEDETE A TENIS CHE SUCEDE UN PUNTO ALLA LIGNA DENTRO O FUORI VALE POCO 5 A 10 % E SI USA . E NEL CALCIO UN GOL O NO VALE ANCHE 100 % E PUO FALSARE UN TITTOLO E ANCHE I MILIONI UTTILE PER UNA SQUADRA DITE A PLATINI NO FAJ ………….. PIR DIFENDERE IL MALE NE CALCIO VOLUTO O NON VOLUTO.

    Rispondi
  16. contro campo è una trasmissione che esalta solo il milan si parla sempre dei torti subiti per giorni e giorni ma quando ha dei favori tutto tace come il rigore dato contro la fiorentina (inesistente) si parla di ibrahvimoc dei suoi 23 centri ma nessuno dice che 9 sono rigori.in questa trasmissione lavorono tutti per mediaset dal conduttore ai telecronisti e questo dice tutto. quel baccalà di allegri dice che conte parla troppo ma vi ricordo che quando parlò conte per la prima volta che disse che alla juve non veniva mai dato un rigore il primo a rispondere fu allegri anzi solo allegri e abate che stà nel palazzo con galiani anche questa la dice tutta. ma state tranquilli il milan vincerà lo scudetto vedrete che sarà così. sono abbonato mediaset ma appena finisce il campionato torno con ski che non ha niente a che vedere con mediaset sia per i conduttori che per i telecronisti e soprattutto per visione tv qualità superiore.

    Rispondi
  17. ma vi rendete conto come fate il vostro lavoro?il sig paparesta farebbe bene a starsene zitto,è stato cacciato dal calcio dopo quello che ha combinato con calciopoli,ora lavora con mediaset ma è capace solo di creare casini ieri sera è stato lui a dire al sig reja che i giocatori della juventus pressavano oltre ai giocatori anche l’arbitro si dovrebbe solo vergognare , poi non è finita perchè quando hanno intervistato conte quel bavoso conduttore di mediaset premium massimo, gli ha detto che era stato il sig reja a dire che i giocatori pressavano l’arbitto questo spiega tutto siete solo capaci di creare casini.comunque la juventus è una meravigliosa realtà una squadra che non ha giocatori del livello del milan, e se la juventus non vincesse il campionato i tifosi sono ugualmente orgogliosi e felici ma non sò se i tifosi del milan siano felici per quello che stà facendo basta non potete difendere il milan a vita .

    Rispondi

Lascia un commento