Home » Belen Rodriguez manda a quel paese Barbara D’Urso ma il video sparisce

Belen Rodriguez manda a quel paese Barbara D’Urso ma il video sparisce

Lotta tra personaggi Mediaset, Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso, le due non riescono proprio a trovare un punto d’incontro e adesso il caso finisce sotto gli occhi di tutti.

La situazione è degenerata dopo l’intervista doppia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rilasciato a Le Iene, in cui la showgirl argentina senza peli sulla lingua mandava letteralmente a quel Paese Barbara D’Urso, che nei giorni del loro matrimonio ha fatto di tutto per parlar male della coppia. Con pungente ironia, nell’intervista Belen raccontava:

Sai che dico a Santiago  quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ e lui si zittisce subito!

Ma evidentemente Barbara D’Urso non ha apprezzato le parole di Belen e dopo poche ore dalla messa in onda, il video non era più disponibile online. Non appena se n’è accorta, la stessa showgirl ha rimediato al danno, pubblicando il video con tanto di hashtag:

#censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate #godo

Soddisfatta di aver infastidito a dovere la regina di Pomeriggio Cinque, Belen ha ottenuto quel che voleva, dopo aver sentito (s)parlare delle sue nozze per pomeriggi interi. Per quanto andrà avanti ancora questa querelle, in cui la D’Urso agisce, ma solo nell’ombra?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento