Nuova settimana per Beautiful, a seguire le anticipazioni per le puntate numero: 6809, 6810, 6811, 6812, 6813 e la prima parte della puntata numero 6814 in onda su Canale 5 dal 1° al 6 dicembre alle 13:40.

Lunedì
Liam è ancora legato sentimentalmente a Hope, il padre Bill gli dà qualche consiglio. Intanto, Hope propone a Wyatt la proposta di Liam sulla loro relazione: frequentare entrambi i ragazzi. Aly e Oliver continuano ad amarsi e riescono a tenere nascosta la loro relazione durante una riunione del consiglio di amministrazione della Forrester. Al CdA si stabilisce che si cerca una nuova testimonial della linea Brooke’s Bedroom.
Martedì
Al Cda, Oliver propone Aly come testimonial, ma il resto non la prende benissimo, Aly non accetta. Quinn, dopo un brusco litigio, permette a Wyatt di combattere le proprie battaglie senza più intromettersi. Aly parla di Oliver con Caroline, Maya si accorge che c’è qualcosa fra i due e affronta il fotografo pregandolo di comportarsi bene con lei.
Mercoledì
Hope andrà a cena da Liam per parlargli del suo ultimatum e del futuro diviso fra i due ragazzi. Wyatt è profondamente scosso dall’intromissione di Liam nella sua vita privata, Quinn interviene. Carter e Maya parlano della storia d’amore fra Oliver e Aly. Due persone misteriose fanno l’amore in un posto romantica.
Giovedì
Aly parla con Oliver della morte di Darla e incolpa Taylor, lui la tranquilizza e intanto confida a un amico i suoi piani romantici con una ragazza. Liam fa una sorpresa a Hope: a cena c’è l’animalista Bob Barker. Intanto a Parigi, Thorne e Taylor sono insieme e vivono la loro storia d’amore, Aly è ancora molto arrabbiata con la donna.
Venerdì
Aly e Oliver sono più innamorati che mai, Hope svela a Wyatt la sua decisione: vuole frequentare sia lui che Wyatt perché li ama entanbi. Wyatt accetta. Liam e Hope visitano un rifugio per animali e parlano di adottare un animale, intanto Hope svela al ragazzo la sua decisione. Brooke litiga con la sua coscienza quando pensa a Bill, Katie e la Spencer Publications.
Sabato
Quinn è molto preoccupata per il suo futuro e quello del figlio Wyatt, vuole che Hope scelga lui e fa intervenire Bill. Quinn ricatta Bill e gli dice che deve dare il suo cognome a Wyatt e senza lui non riuscirà a conquistare Hope. La ragazza, intanto, riceve un tenero regalo da Liam. Brooke passa a misure estreme per far capire a Katie il suo punto di vista.