Mediaset Extra sul digitale terrestre dal 26 novembre

di Redazione 3

Dal 26 novembre sul digitale terrestre Mediaset partirà un nuovo canale intitolato Mediaset Extra, dedicato al meglio della programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Il promo, andato in onda ieri sera per la prima volta su Canale 5 (video dopo il salto), recita:

Mediaset Extra, tutto il meglio di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 su una sola rete, per vedere quello che hai perso e vedere quello che ti è piaciuto. Mediaset Extra Free sul digitale terrestre dal 26 novembre.

Dalle immagini che scorrono durante il promo (quelle di CSI Las Vegas, CSI Miami, Le Iene, Chiambretti Night, Italia’s Got Talent, Colorado, Fornelli d’Italia, Pomeriggio Cinque, Vite Straordinarie, Forum, Mela Verde, Zelig, Mattino Cinque, Chi ha incastrato Peter Pan, A-Team ed Happy Days) si deduce che il canale offrirà sia produzioni Mediaset che serie televisive del passato.

Un canale in più che arricchisce la possibilità di scelta del telespettatore non può che essere bene accetto. L’unica perplessità e che i programmi proposti sono sempre gli stessi, triti e ritriti, offerti ad ogni ora del giono a seconda del canale del digitale terrestre  (se la televisione fosse implementata con internet il sito Video Mediaset spazzerebbe via tutti i canali di repliche come questo) e di inedito, di innovativo, di fresco non c’è niente.

Commenti (3)

  1. Salve a tutti,

    qualcuno sa se questo mediaset extra si potra’ vedere su tivu’ sat? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>