Boing festeggia 8 anni con nuovi cartoni e un concorso

di Marziano Torresi Commenta

Il 20 novembre Boing spegne 8 candeline. Per l’occasione, la tv dedicata ai più piccoli, ha deciso di rinnovare il suo palinsesto con nuovi cartoni e non solo.

Si parte dal ciclo di film dedicato a Barbie dal lunedì al venerdì alle 15.00. In programma anche l’animation comedy Adventure Time in onda in prima tv free alle 19 fino ai classici Tom & Jerry ai modernissimi Gormiti. La nuova serie di Takeshi’s Castle andrà in onda dalle 21.50, commentatori di questa edizioei, il trio di Tutti pazzi per Rds Rossella Brescia, Max Pagani e Barty Colucci.

Inoltre, sul sito di Boing è presente il concorso Una torta per Boing. Tutti coloro che invieranno la foto di una torta dedicata al canale free del digitale terrestre potranno vedere la loro creazione in tv. Le torte migliori saranno premiate con un set di utensili da cucina personalizzati Boing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>