Home » Agon Channel, palinsesto: tutti i programmi

Agon Channel, palinsesto: tutti i programmi

Giovedì 26 novembre parte ufficialmente la stagione di Agon Channel, il nuovo network con sede in Albania che ha coinvolto molti volti noti italiani nel suo progetto. Aprirà le danze Simona Ventura, che in una sorta di previw intervisterà Nicole Kidman, poi dal 1 dicembre comincerà la programmazione ufficiale del canale.

Agon News, Tg diretto da Antonio Caprarica: 10 brevi edizioni di circa quindici minuti che si susseguono dalle 8.00 del mattino ogni 2 ore fino all’ultima edizione delle 21.50.

Agon Sport, l’informazione sportiva affidata a Giancarlo Pavodan, ex direttore di Tuttosport.

Contratto, programma affidato a Sabrina Ferilli che per la prima volta sperimenterà la conduzione intervistando personaggi noti.

Una canzone per 100.000, game show musicale condotto da Pupo.

Leyton Orient, talent sul mondo del calcio che darà la possibilità a calciatori italiani di mettersi in mostra e entrare a fare parte della rosa ufficiale della squadra di proprietà di Francesco Becchetti.

My Bodyguard, venerdì in prime time, condotto dalla ex velina Maddalena Corvaglia. Un talent show dedicato al mondo delle guardie del corpo.

Tutti pazzi per Fotticchia, striscia satirica quotidiana condotta dalla coppia formata da Barty Colucci e Max Pagani.

La fortuna fa 90, gioco di astuzia condotto da Sonila Meco, uno dei volti di punta di Agon Channel Albania.

A fior di pelle, altro game show condotto da Antonio Mezzancella.

Modelle fuori, docureality che entra da vicino nel mondo della moda e in particolare di tre modelle in giro per il mondo.

Lascia un commento