Sailor Moon Crystal arriva su Rai Gulp in prima visione esclusiva

di Antonio Ruggiero Commenta

Non solo un appuntamento per i più piccoli, ma anche per gli amanti del famosissimo anime che ne sono stati conquistati da ormai generazioni

Da domenica 18 dicembre, alle 9.00 e in replica alle 17.30 e alle 21.50 comincia su Rai Gulp un’avventura esclusiva per l’Italia con Sailor Moon Crystal: il famosissimo anime, prodotta per il 20° anniversario dalla serie madre,è un adattamento fedele al fumetto originale creato da Naoko Takeuchi.

La trama di Sailor Moon Crystal vede Usagi Tsukino, l’amata protagonista conosciuta in Italia come Bunny a causa del doppiaggio degli anni ‘90, frequenta la seconda media.

È una ragazza un po’ goffa e piagnucolona, ma piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon: la bella guerriera dell’amore e della giustizia.

Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio con le altre guerriere e proteggere Princess Serenity, la principessa del regno della Luna.

Tuttavia, la regina del Dark Kingdom (Queen Beryl) invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.

In questa prima fase Rai Gulp propone le prime due stagioni della serie, conosciute con i titoli Dark Kingdom e Black Moon e costituite da 13 episodi ciascuna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>