Le Iene Show, 22 aprile su Italia 1: tra i centri profughi in Grecia e i negazionisti dell’Hiv

di Antonio Ruggiero Commenta

Giovedì 21 aprile in prima serata su Italia 1 tornano Le Iene Show con un nuovo appuntamento assieme a Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Dopo il salto, vi riportiamo i servizi proposti nella puntata.


Tra i servizi in onda nella puntata de Le Iene, Gaetano Pecoraro va a Samos, un’altra isola a poche miglia dalle coste turche non lontano da Lesbo dove la scorsa settimana Papa Francesco è andato in visita, per documentare come funziona un hotspot -centro di accoglienza europeo per i rifugiati-.

Nadia Toffa torna ad occuparsi dei negazionisti del virus dell’Hiv che causa l’AIDS, con un altro medico che diffonde la teoria che sia tutta una messinscena; Filippo Roma si reca in Sardegna da un piccolo imprenditore cagliaritano che racconta di aver effettuato dei lavori circa due anni fa presso due parrocchie della diocesi del capoluogo sardo e che non abbia ancora ricevuto il compenso. Luigi Pelazza vola in Perù per documentare la lotta dei galli, in quel posto legale e molto diffusa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>