Home » Bear Grylls Vs Obama su DMax per la Celebrity Edition

Bear Grylls Vs Obama su DMax per la Celebrity Edition

Martedì 8 marzo alle 21.00 (e dal 15 ogni martedì alle 22.00) DMax (DTT 52, Sky 136-137) riparte con Bear Grylls: Celebrity Edition e apre la seconda stagione inedita di episodi con un ospite davvero eccezionale: il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.


Oltre a Obama, in Bear Gryll: Celebrity Edition troviamo altri ospiti di taratura internazionale come Kate Winslet, James Marsden, Michelle Rodriguez, Kate Fudson e tanti altri saranno le guest star della nuova serie di documentari su come si sopravvive negli ambienti estremi della Terra in onda su DMax.

Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, durante le riprese della puntata speciale che lo vede protagonista accanto al survivalista, discute con Bear Grylls degli effetti del cambiamento climatico visibili in Alaska mentre cerca di apprendere alcune tecniche di sopravvivenza in situazioni estreme. Il capo della Casa Bianca, si trova nei pressi del ghiacciaio Exit, sui monti Kenai, in compagnia del nostro Bear.

La partecipazione di Obama al programma è parte della campagna della Casa Bianca per sensibilizzare la popolazione sugli effetti del cambiamento climatico, iniziata ad agosto con la presentazione di un nuovo piano per l’energia che prevede, tra le altre cose, la riduzione dell’uso del carbone per le centrali elettriche.

Dal 15 marzo poi si prosegue ogni martedì alle 22.00 con la trasmissione in cui l’esperto di sopravvivenza Bear Grylls sarà l’istruttore di alcune delle più grandi celebrità di Hollywood, in un’avventura fianco a fianco che metterà alla prova le loro capacità di sopravvivenza oltre i limiti fisici e mentali.

Dalle giungle di Panama fino agli angoli più remoti delle Alpi italiane, dalle Montagne Rocciose del Colorado alle rocce rosse dello Utah, gli intrepidi protagonisti affronteranno le loro paure più profonde e si cimenteranno in ogni disciplina, dallo skydiving alla discesa in corda doppia, mentre attraverseranno alcune delle zone più selvagge del pianeta.

 

Lascia un commento