Amici 2019, anticipazioni settima puntata dell’undici maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della settima puntata di Amici 2019, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda sabato 11 maggio alle 21:15 su Canale 5

Sabato 11 maggio alle 21:15 su Canale 5 appuntamento con l’edizione serale di Amici di Maria De Filippi; le anticipazioni della settima puntata del talent show subito dopo il salto.

Amici 2019, anticipazioni

La puntata riprenderà esattamente dove era finita la precedente, con la sfida, rimasta in sospeso sabato scorso, tra il cantante Mameli ed il ballerino Umberto, entrambi della squadra bianca. Solo uno di loro rimarrà nella corsa alla vittoria finale di Amici, che vede schierati ancora in gara i cantanti Giordana, Tish e Alberto e i ballerini Rafael e Vincenzo.

Dopo l’uscita di scena dei direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che avevano guidato le due squadre di Amici per le prime sei puntate del programma, i concorrenti non saranno più schierati in due squadre, ma si sfideranno tutti contro tutti. Alla fine della settima puntata di Amici i telespettatori conosceranno i nomi dei semifinalisti di questa edizione.

A giudicare i talenti in gara nella settima puntata una giuria formata da Mara Venieri, Gerry Scotti ed Emma Marrone. Assente la giudice rivoluzionaria Loredana Berté, impegnata con una data del suo tour teatrale a Bologna. Ospite d’eccezione in studio sarà Raffaella Carrà, che partecipa per la prima volta ad Amici. Immancabili, infine, le incursioni del duo comico formato da Pio ed Amedeo.

Rispondi