Home » Kalispera: Valerio Pino non ci sarà

Kalispera: Valerio Pino non ci sarà

 Brutto colpo per Valerio Pino. La sua presenza a Kalispera in qualità di coreografo non è più così certa. Dopo la pubblicazione delle foto hot con Luca Di Tolla che, nelle scorse settimane, hanno alimentato il gossip, l’ex ballerino di Amici sembra pagarne le conseguenze (Fonte Novella 2000):

Mi è successo di tutto. Mi hanno cercato allo sfinimento giornalisti e televisioni, tutto per una vicenda in cui non c’entro nulla. Sono stato tirato in mezzo e alla fine mi hanno perfino dipinto come il colpevole. Non mi faccia parlare. So solo una cosa… Che dopo tutto questo casino non andrò più in onda a Kalispéra!

L’accordo è, quindi, sfumato nel giro di poche ore:

Diciamo che ci sono stati diversi problemi e tutta questa situazione ha parecchio influito. Fatto sta che l’accordo che avevamo preso a fine estate e che era stato anche ufficializzato a Domenica Cinque è definitivamente saltato.

Nessun commento sulle foto incriminate:

Oltre che il ballerino ho fatto anche il modello e quegli scatti sono stati fatti nel 2006 per la rivista inglese reFresh di Cosmopolitan. E lui, come ha detto in tv, si è limitato a posare con me per quel servizio. Non sento la necessità di dovere alcuna spiegazione. Mi hanno attribuito frasi che non ho mai pronunciato e ora è tutto in mano al mio avvocato. Non ho più intenzione di commentare questa triste vicenda.

Cosa avrà spinto Alfonso Signorini ed il suo gruppo autorale a rinunciare a Valerio? La querela all’amica Alessia Marcuzzi per caso o la volontà di tutelare un’immagine del programma per nulla sopra le righe?

Lascia un commento