Home » Palinsesti autunno 2011 Canale 5: in arrivo Io Ballo, Avanti un altro e Money Drop

Palinsesti autunno 2011 Canale 5: in arrivo Io Ballo, Avanti un altro e Money Drop

Foto: AP/LaPresse

Il 29 giugno verranno presentati alla stampa e agli inserzionisti pubblicitari i palinsesti autunnali di Mediaset. Laura Rio de Il giornale prova a fare il punto della situazione di Canale 5.

Tra i nuovi programmi potrebbe esordire subito Io ballo, il talent show danzerino “clone” di Ballando con le stelle (contro il quale Milly Carlucci oggi ha pubblicamente protestato): Canale 5 spera di poter replicare i risultati di Io Canto, affidando la regia a Roberto Cenci e la conduzione a Barbara D’Urso.

L’altra attesa novità riguarda il preserale della rete ammiraglia Mediaset: dopo anni va in soffitta Chi vuol essere milionario e al suo posto arriva Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. Gerry Scotti si sposterà in prima serata con un quiz, intitolato Money Drop (format inglese trasmesso da Channel 4) e si riapproprierà della collocazione preserale nel 2012 con Isolation.

Confermati, infine, i programmi di punta: torneranno, infatti, Grande Fratello e C’è posta per te (e ovviamente Striscia la notizia, Uomini e donne e i contenitori giornalieri Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque. N.d.R.)

Lascia un commento