Home » Belen Rodriguez bellissima, Lorella Landi femminile, Antonella Clerici semplice e Federica Panicucci terrificante

Belen Rodriguez bellissima, Lorella Landi femminile, Antonella Clerici semplice e Federica Panicucci terrificante

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per le puntate precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile. Oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Antonella Clerici, Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli, Federica Panicucci, Karina Coscella, Salvatore Angelucci, Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez, Caterina Balivo, Lorena Bianchetti, Lorella Landi.

Antonella Clerici, ospite al programma Il senso della vita, la scorsa puntata ha optato per un look casual, semplice, composto da una blusa bianca con le spalle scoperte ed un pantalone dalla linea dritta nero. Cosa dire della Clerici … un 6 per la semplicità!

Barbara D’Urso, la scorsa puntata di Pomeriggio Cinque ha indossato un dress grigio con spalline, calze a rete e scarpa decollete. Solo una cosa: le calze a rete sotto l’abito non erano il massimo!!!! Un 5 e mezzo per la D’Urso.


Selvaggia Lucarelli, ospite al programma Pomeriggio Cinque, la scorsa puntata ha indossato un dress blu con decorazioni a fiore sulla spalla e degli ankle boot veramente cool. Un 6 per la Lucarelli!

Karina Coscella, ospite a Pomeriggio Cinque, la scorsa puntata ha indossato un dress color crema a maniche lunghe semplice e carino. Un 6 per la Coscella!

Salvatore Angelucci, compagno della Coscella, ha optato per il solito look: jeans e maglia con scolli a V. Terrificante. Un 5 per Salvatore!

Federica Panicucci, la scorsa puntata a Mattino Cinque ha indossato un terrificante abito con manica a giro giallo con stampa fantasia. Non posso che dare un 4 alla Panicucci!!!

Francesco Facchinetti, a Ciak si canta ha indossato un completo scuro con camicia bianca, simile a quelli indossato a X Factor. Un 6 per Francesco!

Belen Rodriguez, conduttrice insieme a Facchinetti del programma Ciak si canta, la scorsa puntata ha indossato un dress lungo sino al ginocchio, con leggera scollatura a cuore leggermente decorata. Un 7 per Belen!!!

Caterina Balivo, la scorsa puntata a Pomeriggio sul 2, la conduttrice ha indossati un dress con spalline color blu, semplice, ma sempre di moda. Un 6 e mezzo per la Balivo.

Lorena Bianchetti, co conduttrice di Pomeriggio sul 2, la scorsa puntata ha optato per un look sbarazzino composto da una maglia senza maniche rossa dalla linea morbida ed una gonna corta bianca leggermente a pieghe. Un 6 e mezzo per la nostra Bianchetti!

Lorella Landi, conduttrice de Le amiche del sabato, la scorsa puntata ha indossato un dress color salmone, con una mega scollatura a V. Cosa dire se non … bellissimo abito!! Un 7 per la Landi!

Miglior abito Lorella Landi e Belen Rodriguez, peggior Look per Federica Panicucci.

1 commento su “Belen Rodriguez bellissima, Lorella Landi femminile, Antonella Clerici semplice e Federica Panicucci terrificante”

  1. Lorella Landi:simpatica e bella.(in tv,non di persona)si credere di essere meglio degli altri(poverina)cosa le manca?un’amore.magari e per questo motivo che tratta male le persone che fanno un lavoro “meno bello” del suo.

    Rispondi

Lascia un commento