Home » Chiambretti Night si allunga, Mara Venier per Domenica In, Money Drop con Gerry Scotti a giugno, per Il bene e il male si pensa a Massimo Giletti

Chiambretti Night si allunga, Mara Venier per Domenica In, Money Drop con Gerry Scotti a giugno, per Il bene e il male si pensa a Massimo Giletti

Foto: AP/LaPresse

Chiambretti Night. Lo show di Piero Chiambretti non finirà questa settimana, come inizialmente fissato, ma si allungherà per altre sei puntate fino al 9 aprile.

Domenica In. Mara Venier sembra sempre più vicina a riappropriarsi dello storico contenitore domenicale Raiuno. La conduttrice de La vita in diretta potrebbe occupare anche lo slot di Massimo Giletti, qualora lui abbandonasse il programma e la rete.

Al di qua del bene e del male. L’atteso programma in cinque serate di Vittorio Sgarbi, precedentemente conosciuto come Il bene e il male, ha un grande punto interrogativo: il conduttore. I capistruttura della Rai vorrebbero affiancare al critico un conduttore classico come Lamberto Sposini o Massimo Giletti, ma Sgarbi e i suoi autori non ne vorrebbero sapere e punterebbero su altri nomi: Morgan, Nicole Minetti, Veronica Pivetti e Margaret Madia. (fonte Il Giornale)

Gerry Scotti dovrebbe condurre nel mese di giugno o a luglio in prima serata su Canale 5 il game show Money Drop. La produzione verrà realizzata a Colonia dove è già pronta la scena. (fonte Davide Maggio)

Lascia un commento