Home » NCIS, l’ottava stagione su Raidue

NCIS, l’ottava stagione su Raidue

Da questa sera su Raidue andrà in onda l’ottava stagione di NCIS Unità Anticrimine, l’amatissima serie della CBS creta da Donald P. Bellisario e Don McGill, che in America, nonostante l’età continua a portare a casa grandi ascolti (diciotto milioni di spettatori con punte di oltre ventimilioni).

Nei ventiquattro episodi che compongono la nuova stagione ritroveremo tutti i personaggi che compongono la Naval Criminal Investigative Service della Marina Militare degli Stati Uniti, che abbiamo imparato ad amare negli anni, dal capo Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) a Antony “Tony” DiNozzo (Michael Weatherly), da Timothy “Tim” McGee (Sean Murray) a Ziva David (Cote De Pablo), da Abigail “Abby” Sciuto (Pauley Perrette) al Dr. Donald Ducky Mallard (David McCallum), fino al direttore dell’NCIS Leon Vance (Rocky Carroll).

La stagione riparte subito forte: gli agenti del team, chi in Canada, chi negli USA a Washington e a Miami, sono alla ricerca di Paloma Reynosa (Jacqueline Obradors), intenzionata a vendicarsi di Gibbs una volta per tutte, uccidendogli il padre, Jackson (Ralph Waite). Nel corso degli episodi ci saranno momenti d’alta tensione (sarà introdotto un nuovo serial killer che metterà in pericolo le vite dei protagonisti), rivelazioni (Tony si aprirà a Ziva), momenti romantici (si vedrà finalmente l’interesse amoroso di Ziva, l’agente Ray Cruz, interpretato da Enrique Muriciano), e un nuovo ingresso, quello dell’agente Erica Jane “EJ” Barrett (Sarah Jane Morris).

Tra le guest star dei nuovi appuntamenti ci saranno Robert Wagner (il padre di Tony), Michael Nouri (Eli David, capo del Mossad e padre di Ziva), Catherine Dent (Whitney Sharp, ex agente della squadra), Bruce Boxleitner (il Vice Ammiraglio C. Clifford Chase) e Bob Newhart (il Dr. Walter Magnus).

Curiosità: la serie è già stata rinnovata per la nona stagione; Michael Weatherly ha diretto uno degli episodi dell’ottava stagione.

Se siete fan sfegatati del poliziesco della CBS non perdetevi ogni domenica alle 21.00 su Raidue NCIS. Per informazioni, riassunti, foto, interviste, anticipazioni, video e curiosità, vi invitiamo a visitare Serietivu.

21 commenti su “NCIS, l’ottava stagione su Raidue”

  1. Il solito telefilm con le donne che ammazzano uomini a go go, oltre a riempirli di botte!!!
    Stupratori e pedofili sono castrati chimicamente,
    invece le donne violente sono prese nel Mossad ed addestrate a far del male all’uomo!!! La violenza sugli uomini diventa il mestiere di queste BASTARDE!!!!!
    Ma cosa aspettano a trucidarle!!!!!???
    Tutti ad impressionarsi per i racconti delle vittime del”La banda degli incappucciati”, o ad incazzarsi per una chiappa accarezzata!!!!!!!
    Nessuno si indigna se le donne di Mossad e NCIS mietono svariate vittime maschili all’anno!!!!!!!!
    Notate Bene: 18 mesi di galera per UNA palpatina. Una donna del Mossad non solo NON viene punita, viene addirittura retribuita, encomiata, vezzeggiata, e decorata coi galloni!!!
    E certi idioti – se non fossero idioti non direbbero certe cose – dicono vada insegnato ai bambini il rispetto per le donne…
    E PERCHE’ NON VIENE INSEGNATO IL RISPETTO PER L’UOMO!!!!!!!???
    SVEGLIA!!!! Si parla del rispetto per le donne, mentre queste entrano nel Mossad per essere addestrate e poter sfogare, guadagnando, la propria MISANDRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Avete notato!!!?? Tutti a pensare a togliere la donna dalla prostituzione!!!
    NESSUNO pensa di togliere la donna da fare l’agente del Mossad!!!!
    USA antimaschile!!!! Gli uomini stupratori in galera, sottoposti ad “educazione”, mentre le donne MISANDRICHE dei NCIS possono fare tutte le vittime maschili che vogliano!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
    E le femministe OSANO FARE I CORTEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con tutta questa violenza sull’uomo!!!!!!!!!!1

    Rispondi

Lascia un commento