Home » Sanremo 2011 abiti della terza serata: Elisabetta Canalis splendida, Belen Rodriguez sensuale, Giusy Ferreri OUT e Tricarico tovaglia da picnic

Sanremo 2011 abiti della terza serata: Elisabetta Canalis splendida, Belen Rodriguez sensuale, Giusy Ferreri OUT e Tricarico tovaglia da picnic

Foto: AP/LaPresse

Oggi torneremo a parlare, così come per tutta la durata del 61° Festival di Sanremo, di abiti con la rubrica Scheletri dall’armadio ci farà compagnia, cercando di analizzare l’abbigliamento di alcuni dei concorrenti ed ospiti della kermesse della musica Italiana.

Oggi analizzeremo il look dei conduttori della kermesse e di alcuni cantanti in gara a partire da: Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Francesco Tricarico, Anna Oxa, Patty Pravo, Giusy Ferreri, Nathalie, Emma Marrone, Anna Tatangelo.

Elisabetta Canalis, per la terza serata, quella in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia ha indossato dei capi Roberto Cavalli, il primo abito color cipria asimmetrico, davanti cortino e dietro con un leggero strascico, mentre il secondo abito color fumè era a dir poco eccezionale, con plissettature e fasce che andavano e sottolineare la silhouette della bella valletta ed una gonna a sirena. Ultimo abito della serata è in lamè con stampa pitonata rossa aderente. Un 9 per Eli!

Belen Rodriguez, per la terza serata ha indossato capi formati e fatti su misura per lei da Moschino. Il primo è stato un completo con pantalone composto da giacca e pantalone nero e top bianco con strass, il secondo abito un dress nero aderente con ruches sulla gonna e con la parte posteriore decorata con un gioco di fasce che vanno a formare il simbolo della pace. Ultimo abito è color fragola sopra e borgogna la parte della gonna, la parte superiore è senza maniche con scollatura a cuore e quella sotto è leggermente larga. Un 9 anche per Belen!

Francesco Tricarico, per la terza serata ha deciso d’indossare un completo stile tovaglia da pic nic. Capisco tutto, ma il suo look era d’arresto, ma come si fa? Un 3 per il cantautore Tricarico!

Anna Oxa, per la serata ha indossato un abito stretch composto da maglia blu elettrico leggermente a rete ed una gonna identica dallo stesso motivo e lavorazione. Un 5 e mezzo per la bravissima cantante.

Patty Pravo, per la terza serata ha indossato un dress lungo, molto lucente e lavorato nel dettaglio che devo dire le stava bene … comunque sempre meglio delle altre due serate!!

Giusy Ferreri, secondo me è irrecuperabile! Il suo stile è oltraggioso, non tanto per l’abito in se, ma per come lo indossa lei e per il fatto che con la sua corporatura determinati abiti vanno bannati. Pizzo nel legging, dress davanti corto e dietro con uno strascico di ruches in organza ed infine, shoes con platform orribili. Un 2 per Giusy!

Nathalie, per la serata di ieri ha indossato un dress corto plissettato nero ed un paio di stivaletti(anfibi) neri. Per quanto io sia amante del total black, del gothic style, le non ha uno stile preciso, è un mix di elementi che fanno a pugni l’uni con gli altri. Un 3 per nathalie!

Emma Marrone, lei mi stupisce sempre, ogni volta. Per la terza serata ha optato per un dress rosso fuoco scollato dalla linea morbida. Non posso che dare un 7 pieno alla bella Emma!

Anna Tatangelo, una delle ripescate della serata, ha indossato un dress bianco candido con spacco laterale e cintura oro in vita, con un mega dettaglio tra braccia e collo sinistro formato da ruches in organza. Non male, un 6 per Anna ed il suo look!

Miglior abito, mi spiace dirlo è sempre quello di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, mentre il look out è di Giusy Ferreri e Tricarico.

2 commenti su “Sanremo 2011 abiti della terza serata: Elisabetta Canalis splendida, Belen Rodriguez sensuale, Giusy Ferreri OUT e Tricarico tovaglia da picnic”

  1. non c’è paragone elisabetta batte belen 10 a 0.. la canalis oltre ad avere i vestiti obiettivamente più belli, li porta con classe e disinvoltura ,mentre per l’argentina, si vede bene che la classe non appartiene al suo DNA

    Rispondi
  2. Be’, Marisa, mi permetto di dissentire. A me quella senza classe sembra la Canalis. Veramente insipida. Belén ha portamento, grazia, sensualità. I suoi vestiti, fino ad ora, mi sono piaciuti moltissimo e lei ha saputo valorizzarli al massimo.

    Rispondi

Lascia un commento