Home » I Cesaroni 4 Riassunto diciottesima puntata

I Cesaroni 4 Riassunto diciottesima puntata

Nella diciottesima puntata della serie tv I Cesaroni intitolata Rei per una notte, la storia d’amore tra Rudy e Miriam prosegue a gonfie vele, anche se Rudy è geloso degli amici di lei: Miriam decide di coinvolgere Rudy in uno street war. Emma racconta a Giulio, Ezio e Cesare di una sua esperienza con uno stalker, quella sera stessa la psicologa incontra Flavio, un suo vecchio amico giunto a Roma per un convegno: Ezio e Cesare sono convinti che si tratti dello stalker.  Tornano a casa Eva e Marta, Marco ne è felice anche se l’atmosfera tra i due è tesa.

A scuola Alice e gli altri aiutano Budino ad organizzare un flash mob per conoscere una ragazza e coinvolgono anche Regina, sola dopo la fine della relazione con Lorenzo, anche se lei medita di rovinare il rapporto tra Rudy e Miriam: in radio Eva incontra Sofia, che le dice che a Marco non è mai importato nulla di lei. Ezio e Cesare quella notte assalgono Flavio per spaventarlo e tenerlo lontano da Emma: questa, senza cavaliere, va da Giulio in cerca di conforto, parlandogli di lui come il suo ex. Emma non è certa di aver fatto la cosa giusta lasciandolo.

Ezio in bottiglieria racconta a Giulio di aver salvato Emma dallo stalker, Giulio capisce che i due in realtà hanno fermato Flavio e gli ordina di andare a scusarsi con lui: i due gli parlano spiegandogli la situazione, mentre Emma decide di parlare con Flavio per concedergli una seconda possibilità. Marco in radio scopre che Eva ha rescisso il contratto e trovato una sostituta, vuole trovare un lavoro a Milano: Marco non saspeva nulla e ci resta molto male. Regina bacia Lorenzo davanti a Jolanda per farla ingelosire mentra al centro commerciale Miriam, Alice e Rudy litigano per la scelta delle magliette.

Rudy e Miriam si chiariscono e i due si riscoprono innamorati e tra di loro sembra essere tornato l’amore: anche Jolanda e Lorenzo si chiariscono, Regina non riuscirà a vincere. Il giorno del flash mob, Budino incontra finalmente Albikocca, e la conquista ballando davanti a tutti. Ezio e Cesare sono convinti che Flavio voglia prendere in giro Emma in quanto sposato, convincono anche Giulio che subito corre ad avvertirla: Ezio e Cesare si rendono conto dell’errore e fortunatamente riescono a fermare Giulio in tempo.

La serata tra Flavio ed Emma non è delle migliori, lei ha preparato la carne ma scopre che lui è vegetariano: lui le chiede di andar in India insieme ma lei rifiuta, tra di loro non c’è più nulla. La prossima puntata de I Cesaroni andrà in onda venerdì in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento