Home » Ris Roma 2, anticipazioni sul nuovo nemico e sui personaggi

Ris Roma 2, anticipazioni sul nuovo nemico e sui personaggi

Foto: AP/LaPresse

Iniziano ad arrivare le prime anticipazioni su Ris Roma 2, la serie Taodue, diretta da Francesco Micciché, con Euridice Axen e Fabio Troiano, che verrà trasmessa da Canale 5 nel 2011 (fonte Il Messaggero).

Nella nuova stagione, formata da dodici episodi da cento minuti l’uno, la squadra dovrà confrontarsi con una minaccia ben più pericolosa del serial killer che li ha tenuti impegnati precedentemente: i Ris dovranno vedersela con la banda del Lupo, un gruppo di criminali che nascondono il loro volto dietro maschere di belve (Leoni, tigri) e che rapinano le ville tormentando violentemente e senza motivo le persone che trovano in casa.

Fabio Troiano, promosso anche lui capitano, dice:

Ora tocca presentarmi meglio, vestire meglio, scherzare meno … ormai ero abituato, affezionato al mio personaggio, disordinato, un po’ sfigato, senza briglie. Da capitano però tocca ripulirsi.

I personaggi (ai quali si aggiungeranno quelli di Simone Gandolfo e Lucia Rossi) in questa stagione saranno resi ancora più umani: Lucia Brancato avrà qualcosa che non va di cui si accorgeranno i suoi colleghi; Daniele Ghirelli si innamorerà, ed Emiliano Cecchi vivrà una crisi di coppia a causa delle troppe responsabilità che gli piombano addosso.

Lascia un commento