Home » I Cesaroni 4 riassunto decima puntata

I Cesaroni 4 riassunto decima puntata

Nella decima puntata della serie tv I Cesaroni intitolata Non darmi bucaStefania minaccia Ezio perché vuole essere portata in un posto che non sia il solito ristorante cinese, e Pamela si accoda, chiedendo la stessa cosa a Cesare: intanto Walter e Alice si baciano sul divano e parlano di come sarà la loro prima volta anche se Walter non pare molto convinto. Olga invece invita Giulio ad un evento di beneficenza al golf club, magari con i suoi amici ma lui teme che loro rovinino tutto: Cesare ed Ezio incuriositi vogliono andare anche loro al golf club, Ezio ruba i biglietti per l’evento a Giulio per farne delle fotocopie, dato che Giulio glieli teneva nascosti.

Walter va a parlare con Marco e nota che non ha ancora scritto niente del suo album, gli chiede consigli dato che Alice è vergine, ma sempre senza riferirsi a lei: anche Alice parla con Iolanda del fatto che la sera stessa lei andrà da lui per la loro prima volta. Marco è piuttosto irritabile, litiga con Eva durante la diretta in radio e se ne va dallo studio: non ha il coraggio di raccontarle la verità, poco dopo i due faranno pace. Stefania e Pamela sono contentissime di andare al golf club, anche se Cesare teme che con i biglietti fotocopiati faranno fare una figuraccia al fratello.

Alice vuole sorprendere Walter facendosi già trovare a casa sua, ma il ragazzo è reticente: nota che l’intimo di Alice è lo stesso usato con picchio e riesce ad evitare di andare oltre. Al golf club il piano di Giulio di lasciare a casa gli amici non va a buon fine: tutti riescono ad entrare e sono sfidati da dalle Iene, alle quali Ezio chiede anche l’autografo. Ovviamente Ezio e Cesare iniziano a banchettare combinandone di tutti i colori, giunti alla sfida Le iene li umiliano, Ezio e Cesare risultano ridicoli.

Alice parla con le amiche della serata e Iolanda le trova un castello dove andare per la prima volta: Walter viene a conoscenza della cosa e resta senza parole, ma al momento clou della serata non se la sente, Alice si sente rifiutata e scappa. Finalmente i due affrontano l’argomento, Walter ha paura di non essere all’altezza, ma alla fine riescono a fare l’amore in una 500 davanti al castello. Intanto in radio le cose non procedono bene, il format di Eva continuerà ma solo con lei, senza la presenza di Marco: oltre a ciò arriva Penelope, ex di Marco, che gli dedica una canzone. Marco confuso riesce a dire a Eva di non aver ancora scritto nulla.

Mentre tornano a casa Alice e Walter hanno un incidente in macchina, tutti i Cesaroni corrono in ospedale dove Walter ammette la sua relazione con Alice: la ragazza sta bene e l’indomani potrà uscire, mentre Ezio e Stefania fanno il terzo grado a Walter, e lui si innervosisce decidendo di andare via con Marco. A casa Eva e marco hanno un confronto, lei gli dice che alla radio vogliono che conduca il format da sola: i due decidono che ognuno prenderà la sua strada professionale.

Cosa accadrà tra Marco ed Eva? E la relazione tra Walter ed Alice che adesso è sotto la luce del sole, proseguirà? La prossima puntata de I Cesaroni andrà in onda martedì prossimo, prima serata su Canale 5.

Lascia un commento