Home » Green Day Rocks Broadway: American idiot su MTV

Green Day Rocks Broadway: American idiot su MTV

Questa sera alle 21.30 su MTV Italia va in onda Green Day: Rock Band Special ed a seguire Green Day Rocks Broadway: American Idiot.

La mitica band americana, che dai primi anni novanta sta avendo un successo in crescendo sarà protagonista di un’intera serata sul canale della musica, con tanto di speciale sullo show di Broadway per il quale si sono affidati al team teatrale guidato dal fantastico Michael Mayer.

In prima serata Mtv manda in onda lo specale in occasione dell’uscita del videogame dedicato alla band, prodotto dalla Harmonix e MTV Game. Il video propone delle testimonianze di alcuni vip sui Green Day e le interviste al gruppo inedite in cui raccontano le varie fasi della realizzazione del videogame.

La seconda parte della serata, alle 22.30, comincia Green Day Rocks Broadway: American Idiot lo spettacolo teatrale del gruppo che racconta la nuova vita dopo l’11 settembre 2001, che cerca di dare un nuovo significato al mondo. Lo speciale continua anche con interviste inedite, scene da backstage, il dietro le quinte di Broadway, le registrazioni e le emozioni di uno dei gruppi più amati al mondo: i Green Day!

Lascia un commento