Home » Emma Marrone cool, Luca Tomassini glamour, gli Zero Assoluto OUT, i Pooh sempre uguali

Emma Marrone cool, Luca Tomassini glamour, gli Zero Assoluto OUT, i Pooh sempre uguali

Nuovo appuntamento con Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Emma Marrone, Gianna Nannini, i Pooh, Luca Tomassini, Marco Mengoni, Pierdavide Carone, Zero Assoluto.

Emma Marrone, ospite ai Wind Music Awards 2010, la scorsa puntata ha indossato un look molto cool, composta da maglia senza maniche nera e un paio di pantaloni di cotone color beige alla turca, e per finire delle scarpe aperte ed una collana di corde. La biondina ha look da vendere! Brava Emma!

Gianna Nannini, ospite anch’essa ai WMA ha indossato per l’occasione un paio di pantaloni scuri, una t-shirt bianca con stampa ed un trench estivo. La Nannini si sa, ha un suo look, una sua impronta, che nonostante non ami, a lei dona alla perfezione!

Il gruppo dei Pooh, la scorsa sera è stato ospite dei WMA, i tre rimasti si sono presentati con il solito look, uno Facchinetti con giacca, pantalone e camicia bianca modello leggermente aderente e lucido, Canzian con la solita giacca scura, t-shirt nera e pantalone nero e Battaglia con giacca di pelle e camicia bianca. I tre cantanti sono omologati, indossano sempre il look di 40 anni fa!

Luca Tomassini, è lo stile! Per i WMA ha indossato un completo chiaro, color beige composto da pantalone, giacchino inglese e maglia chiara. Passano gli anni, ma Luca rimane sempre Glamour!

Marco Mengoni, per la sua performance dedicata a Michael Jackson ha indossato un pantalone grigio aderente ed una camicia nera. Stranamente, questa volta marco non mi è piaciuto tanto, Un 5 e passa la paura!

Pierdavide Carone, il nuovo cantautore italiano, per la serata ha indossato un pantalone scuro ed una camicia gessata. Non adoro molto la camicia larga fuori dal pantalone, e nemmeno il gessato se non in un completo, quindi caro Pierdavide ti devo dare un 5!

Zero Assoluto, loro sono i Pooh da giovani, giacche dai colori assurdi e lucide, t-shirt e pantalone alla “stasera faccio strage di cuori”. Peccato che i due amici con quel look fanno strage , ma non di cuori! Pessimo gusto ragazzi!

Miglior look per Emma Marrone e Luca Tomassini, mentre peggior look per gli Zero Assoluto ed i Pooh.

Lascia un commento