Home » Neurovisione, su Mtv la comicità di Bianchi e Pulci

Neurovisione, su Mtv la comicità di Bianchi e Pulci

Ogni giovedì alle 22.00, su Mtv la musica lascia spazio alla comicità di Bianchi e Pulci e alla loro Neurovisione, il programma che esplora cosa accade all’interno della testa di un comico.

Nel corso della trasmissione, Alessandro e Michelangelo andranno in terapia da uno psicologo, a causa delle troppe idee che si accavallano nella loro testa, per riuscire a trovare un po’ di pace e un po’ di ordine.

Attraverso l’aiuto di fotografie, oggetti vari e nuove tecniche di rilassamento, i due comici andranno in trance e lo spettatore potrà entrare nelle loro menti per seguire gli sketch, un divertente mix di situazioni a cavallo tra realtà e fantasia, collegati all’ultima immagine mostrata dallo psicologo nella realtà.

Al loro risveglio, lo psicologo, che non verrà mai inquadrato, si inventerà una diagnosi per costringerli a tornare nuovamente da lui la settimana dopo.

In attesa dell’appuntamento di domani sera, con Neurovisione, un programma letteralmente fuori dagli schemi tradizionali, vi proponiamo il divertente showreel dei due comici.

1 commento su “Neurovisione, su Mtv la comicità di Bianchi e Pulci”

Lascia un commento