Home » Provaci ancora Gary, da questa sera su Fox

Provaci ancora Gary, da questa sera su Fox

Da questa sera su FOX comincia una nuova serie televisiva, Provaci ancora Gary, che andrà in onda ogni mercoledì alle 21.35.

I protagonisti della fiction, sono i componenti di una famiglia americana composta da mamma, papà e due figli. Gary (Jay Mohr) ha due figli Tom (Ryan Malgarini), Louise (Laura Marano) avuti da una ex moglie di nome Allison (Paula Marshall), una donna responsabile, completamente opposta a lui.

Gary è il classico padre divertente, giocherellone che spesso e volentieri fa delle marachelle che non vanno mai a suo favore, Allison è una donna tutta d’un pezzo, seria, responsabile, precisa, ma anche dolce e comprensiva, ed infine i loro figli, Tom e Louise che per anni hanno visto una famiglia unita, si ritrovano a far parte di un affidamento congiunto e di due genitori con un differente modo di vivere. Tom ha quattordici anni e da poco tempo ha cominciato a provarci con le ragazzine, mentre Louise ha undici anni, adora Che Guevara, Gandhi e si dice innamorata e appassionata di Al Gore.

Gary si ritrova a gestire la propria vita da solo, stare attento alla casa, i figli ed il lavoro, una cosa del tutto nuova, ma che affronterà con decisione ed humor. Allison, ex moglie si è fidanzata con il loro ex terapista il Dr. Walter Krandall (Ed Begley Jr), cosa che porterà  Gary, in ogni episodio, a fare battute inerenti alla differenza di età tra i due (capirete quando vedrete il dottore). Dopo quindici anni di stop, Gary decide di uscire con una donna, e tra tante sceglie Vanessa (Jaime King) madre separata, conosciuta in ambito lavorativo.

Situazione goffe, a volte irreali, gli intrecci familiari, le relazioni, i figli ed il lavoro non rendono la vita del tutto semplice a Gary, ma che attraverso il suo lato ironico e posotivo, troverà sempre un modo per risolvere tutto.

La serie è figlia dello stesso creatore della serie tv Dharma e Greg e Susan, Ed Yeager e questo anno ha vinto il People’s Choice Award come miglior nuova commedia ed una nomination ai Young Artist Awards.

Lascia un commento