Home » Rescue Me, la seconda stagione da questa sera su Axn

Rescue Me, la seconda stagione da questa sera su Axn

Da questa sera alle 21.00 su Axn andrà in onda la seconda stagione del telefilm Rescue Me, prodotta e diretta da Denis Leary e Peter Tolan per la Sony e la Dream Works Television.

La serie, giunta in USA alla quinta stagione, ha avuto un grandissimo successo, tanto da meritare una nomination al Golden Globe e sei nomination agli Emmy Awards ed aver vinto l’American Film Institute Awards come programma dell’anno.

La serie, composta da 13 nuovi episodi, narra le vicende del pompiere Tommy Gavin (Denis Leary) divorziato dalla moglie Janet Gavin (Andrea Roth), e del gruppo di pompieri della Truck Company di New York di cui lo stesso Tommy fa parte. In questa seconda stagione vedremo Tommy far ritorno a New York dopo la breve esperienza a Staten Island, deciso nella ricerca della sua famiglia e di una maggiore stabilità. E deciso soprattutto a lasciarsi alle spalle i fantasmi dei colleghi morti l’11 settembre del 2001.

Tante sono le storie che si intrecceranno nella seconda serie di Rescue Me, storie di passione, di coraggio, situazioni realistiche ma spesso drammatiche in cui l’uomo diventa eroe e mette da parte tutto di fronte al lavoro ed alla vita umana.

Tra i personaggi di maggiore rilievo della serie ricordiamo il tenente a capo del dipartimento Kenny Shea (John Scurti), il donnaiolo Franco Rivera (Daniel Sunjata), il giovane Sean Garriti (Steven Pasquale), la recluta Mike Silletti (Mike Lombardi), Sheeila Kefen (Callie Thorne), il capo Jerry Reilly (Jack McGee), il cugino scomparso Jimmy Keefe (James McCaffrey) e la figlia maggiore di Tommy Coleen Gavin (Natalie Distler).

Rescue Me è una serie pensata per chi vuole adrenalina, coraggio ma anche tanta umanità, e per tutti coloro che hanno sempre sognato di salvare la vita agli altri indossando la tuta ed imbracciando un idrante.

Lascia un commento